ah allora ti ho letto![]()
cmq hai preso proprio uno di quelli a cui mi stavo riferendo prima con il termine insopp...
comunque mi è stato riferito, ma ti ripeto da fonti non troppo attendibili, che total wrestling sia stato chiuso per colpa delle troppe offese rivolte nei confronti di recalcati commentatore di Smackdown su Italia1 e membro dello staff di Twn.... Se qualche utente, sa qualcosa di diverso, insomma se sto dicendo cazz... lo dica pure che io e the rock cerchiamo risposte
![]()
Io purtroppo ho perso lo show di barlo della icw, per colpa dei miei amici pantofoloni che non si volevano spostare quella sera...e io avevo problemi a guidare, però dovrei andare sabato prossimo al centro commerciale carosello, a carugate, non molto distante da me per Wrestlerama 2004
3 ...poi come al solito il destino mi metterà i bastoni tra le ruote...però l'idea è quella di andarci....
x jarod ..niente link, per trovare le puntate di smackdown e di raw io faccio correre il mulo

. Se qualche utente, sa qualcosa di diverso, insomma se sto dicendo cazz... lo dica pure che io e the rock cerchiamo risposte
, però dovrei andare sabato prossimo al centro commerciale carosello, a carugate, non molto distante da me per Wrestlerama 2004
3 ...poi come al solito il destino mi metterà i bastoni tra le ruote...però l'idea è quella di andarci....
Segnalibri