OT ON
Per quel che può contare..grazie a tutti..davvero belle parole!
OT OFF
Marco, quando ci dai il culo?? suvvia non fare il timido![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mai...in ogni caso è ancora ciccioso...ho abbassato le Kcal da soli 6 giorni e oggi si ricarica tra l'altro. In compenso metto una foto attuale dai così nessuno rompe le balle
P.S. Bestemmiamo insieme dato che il petto è pure il mio punto peggiore a detta di un noto preparatore..ma non del mio amico Twins juju
ahhh quindi te dici di andare avanti a spagnole eh?adesso inizio a capire i tuoi gusti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io non è che ce l'ho con menphis, lo conosco solo di vista. Io ce l'ho contro il fenomeno "guru".
Mi fa bruciare lo stomaco una persona X che dice che la persona Y non dovrebbe andare in pedana. Per qualsiasi motivo esso sia. Sapete quante volte ho intrapreso preparazioni per gareggiare da juniores e sono stato stoppato da "preparatori" che dicevano che non sarei stato all'altezza e per quello non valeva la pena gareggiare. Poi andavo a vedere le gare e rosicavo, perchè il sogno di ogni bb che si rispettti è quello di sparare una most moscular in pedana con le luci, il costume e tutto il resto. Non mi risulta che in gara ci va solo chi vince, non mi risulta che gli ultimi vengano denigrati e presi a fischiate. Oggi come oggi, nello sport del ferro, bisogna incoraggiare la gente a salire in pedana in modo pulito perchè c'è sempre meno gente disposta a farlo. Ci sarà tempo poi per ridefinire i canoni. Queste cose lasciamole alle pagine di Cultura Fisica che se continua così lo leggerà solo chi lo scrive.
Per rispondere a Twins, la prima gara che ho visto è stato il campionato piemonte-valle d'aosta - liguria della IFBB. I medi li vinse il proprietario della mia pale. Nella categoria H/P c'era gente come caso. Era l'aprile 1998.
Per quanto mi rigurarda, tu sei un manzo, non andare in gara è una grossa fetta di divertimento che ti perdi.
vedi il mio problema non è se o non gareggiare...io vorrei tornare...ma in che categoria gareggio? in che federazione? da natural l unica scelta possibile è l'altezza peso...ma per quei tiraggi dovrei:
a) diventare uno scheletro e catabolizzare tutto ciò che ho costruito negli ultimi faticosi 4/5 anni
b)non essere natural
è per questo che dico che le gare h/p hanno perso un po del loro significato!![]()
Secondo me sbagli nel pensare alla federazione, alla categoria ecc...tu alla prima garetta che ti trovi, ti prepari e la fai...poi gareggi giusto una volta ogni tanto, quando ne hai voglia.
Il proprietario della vecchia palestra faceva così...giusto una garetta ogni tanto, e cmq si toglieva lo sfizio e si divertiva.
Poi sei gruoss(ovvio che sei secco affianco a me) e potresti scegliere tu dove cimentarti...
![]()
Segnalibri