ciao Marco,
no, le fasce non erano eccessivamente strette (infatti sabato te l'avevo premesso), sia per abituarti gradualmente (considerando che era la prima volta che le indossavi) e sia perchè non avevi il corpetto e volevo quindi evitare di estremizzare un movimento che poi, giocoforza, subirà dei cambiamenti quando sarai full geared.
Precisiamo intanto che...ti sei sbagliato e le singole a 140 sono state 3 e non 2 (3x1x140), delle quali la terza (quando ho chiamato Omar al controllo sulla 3/4) è stata la più profonda.
Proprio questa circostanza, oltre al fatto che prenderai progressivamente feeling con le fasce che andremo a stringere ed unita anche al dato - non certo secondario - che dobbiamo ancora passare dal singlet al corpetto, mi fa essere ottimista per ulteriori ravvicinati progressi.
Hai anche una buona tecnica esecutiva anche se pecchi di scarsa esplosività (ma del resto lo sai).
Adesso si tratta di dare una discreta continuità a queste sessioni, integrandole anche con il deadlift "scoperto" (cioè non troppo coperto) e con la bench equipped.
L'obiettivo - a mio avviso - non può che essere uno solo: l'Italy Cup con i Tony's!!; hai una strada lunga 5 mesi e mezzo da percorrere
.

ti sei sbagliato e le singole a 140 sono state 3 e non 2 (3x1x140), delle quali la terza (quando ho chiamato Omar al controllo sulla 3/4) è stata la più profonda.
) e con la bench equipped.
.

, appena ho un minuto guardo meglio e trovo qlc difetto... hihi 
Segnalibri