come mangi le patate ?
come mangi le patate ?
penso con il preservativo...![]()
wella....eccomi...non potevo mancare...ma mica avevo visto che avevi messo le foto.
allora: BENE
mi piace la struttura, le proporzioni (le gambe sembrano più piccole perchè la foto è fatta dall alto verso il basso ma in realtà sono porporzionate)
sei migliorato e non poco da quando ti ho visto, inizi ad avere un fisico più da body builder e meno da fitness.
punti deboli non ce ne sono di evidenti. logico è tutto da incrementare e da volumizzare ma direi che la strada è quella giusta. se poi riesci mantenedo questa bf..beh, chapeau!
Grazie Andrea ci contavo sul tuo parere
La mia perplessità è questa, dite che riuscirei a fare una massa pulita mantenendo questa bf? Perchè ad essere sincero ci sto prendendo gusto a vedermi asciutto, e non mi dispiacerebbe fare una massa con questa bf, ma anche con 1 o 2 punticini in piu' mi andrebbe bene.
Beh..salire un pelo di bf devi s evuoi mettere su massa..ma se mangi bene sali pseudo pulito![]()
Allenamento di ieri andato benone, a porte chiuse poi...una favola!
Rematore Yates
3x6 @80kg
2x8 @75kg
Trazioni supine
3x6 @bw
2x8 @bw
Rematore man
3x10 @30kg
Lat Triangolo
3x10 @60kg
Pin Pull S.M.
4x8 @100kg
Hyper
4x8 @30kg
Pressa
4x8 @120kg
Buon allenamento andato benone, da settimana prossima cambiano parecchie cose, si soffrirà mooolto di più![]()
Yuriiiiiiiii!
Mi dici come cucini le patate ? ma 250 gr crude ?
Che proteine usi, le neutre o quelle al cacao ?
yuri, frocione che non sei altro! quanti diavolo di esercizi fai per la schiena? chi ti credi di essere? flex wheeler?
appena cancello qualche messaggio privato ti rispondo con molto piacere, che ho la cartella piena e devo selezionare in quanto sono quasi tutte schede fichelle![]()
TOT WO
PRO: 217
CHOS: 227
FATS: 39
Kcal: 2088
Questo mi fa riflettere e dire che SECONDO ME:
Le pro sono troppo alte...vabbè dai qui i discorsi sono tanti ma io SE FOSSI IN TE metterei il tetto a 200 g/die
I carbo sono ridicoli per una massa...un amico del tuo peso faceva massa a 380 WO-300 REST.
I fats sono bassissimi..portali a 50-60 nei wo e sui 70 nei rest. Basta mangiare tagli di manzo semi grassi o mettere qualche noce o grana.
Le Kcal quindi sono ridicole Yuri...davvero..mi sa che hai rallentato il metabolismo.
Per quanto riguard i giorni rest basta abbassare le Kcal di circa 300-400...quasi tutte da carbo...alzando un pelo i fats.
Ora come vedi è molto lunga questa cosa..l'ho fatta per te perchè sei un amico, ma porta via parecchio tempo...quindi conteggia te che poi io ti indirizzo magari![]()
Grazie mille Marco, sei stato gentilissimo! Hai perfettamente ragione, la prossima volta conteggio io e da domani (perchè oggi non ho tempo) la riscrivo per bene e poi mi consiglierai se ti va.
Riguardo lo spuntino solido post wo volevo sapere se è utile che lo faccia oppure no, se si cosa dovrei mangiare?
Per il resto domani la imposto meglio, promesso
Riguardo alle 2 checche (Giorgio e Franco ovviamente, chi se no §8), le patate le facevo lesse e le pro uso quelle neutre. La schiena mi sembra sempre di sottoallenarla, ma hai ragione faccio un pò troppi esercizi.
Allenamento di sabato andato benone, mi sono fatto vedere da un ex bber e mi ha dato praticamente i vostri stessi consigli
Military
5x5 @65kg
Tirate al mento
5x8 @44kg
Scrollate manubri
4x10 @40kg
Curl bil
4x8 @44kg
Curl scott bil 45°
4x12 @22kg
Hammer Curl
3x12 @14kg
Panca stretta S.M.
5x8 @60kg
French press ai cavi
4x8 @25kg
Estensioni al cavo alto presa supina
4x12 @10kg, un sec di contrazione di picco
Il pasto solido post WO probabilmente è secondo per importanza solo al post wo stesso...imho lo trascuri: ci vogliono pro e chos![]()
ma e' tornato nemintek?? e non mi dite nulla?
ciao yuri! come va? cosa hai fatto in tutto questo tempo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao franz! Tutto bene grazie e il piccolo? In questo periodo ho combinato il solito, solo che non avevo molto la testa per seguire il forum o fare altro tutto qui.
Ieri wo di gambe, andato benino dai
Squat
3x5 @145kg
2x8 @125kg
Hack Squat bil
3x8 @80kg
Pressa
3x8 @120kg
Stacchi rumeni
3x8 @100kg
Hyper 45°
3x8 @bw+30kg
Trazioni
2x6 @bw supine
2x6 @bw con triangolo
Questo è tutto, dal prossimo wo, basta hack squat e stacchi rumeni voglio provare i stacchi gt e/o i mezzi stacchi rumeni.
Segnalibri