Ciao homoneIl discorso "si prendono tot kg" è sempre molto empirico.E' vero che io ho un massimale ora di 120/130kg (metto entrambi i pesi perchè con i 130 sono insicuro della profondità),ma so anche che potrei fare di più sicuramente,quindi se avessi portato il mio 1RM a 150kg raw ad esempio,le fasce quanto mi avrebbero dato?Qui nasce il dilemma.
Le fasce cmq ti danno quel pò di mobilità limitata,quindi posizionarsi risulta un pochino più complicato.Inoltre se non arretri bene,difficilmente pieghi il ginocchio e rischi di cadere in avanti.Ora io le ho provato non troppo strette (non saprei quantificarti la differenza tra strette e medie),quindi è probabile che stringendole ulteriormente prenda altri kg ma trovi più difficoltà.

Il discorso "si prendono tot kg" è sempre molto empirico.E' vero che io ho un massimale ora di 120/130kg (metto entrambi i pesi perchè con i 130 sono insicuro della profondità),ma so anche che potrei fare di più sicuramente,quindi se avessi portato il mio 1RM a 150kg raw ad esempio,le fasce quanto mi avrebbero dato?Qui nasce il dilemma.
ti sei sbagliato e le singole a 140 sono state 3 e non 2 (3x1x140), delle quali la terza (quando ho chiamato Omar al controllo sulla 3/4) è stata la più profonda.
.
, appena ho un minuto guardo meglio e trovo qlc difetto... hihi 
Segnalibri