Ciao,
adx sei in normocalorica (?) Cmq,perkè nn introduci il cardio???
con calma,ma da portarlo entro un mesetto a 2sedutex20mn e poi continuare
ke ne dici?
Ciao,
adx sei in normocalorica (?) Cmq,perkè nn introduci il cardio???
con calma,ma da portarlo entro un mesetto a 2sedutex20mn e poi continuare
ke ne dici?
ciao mà, la dieta è di 2200Kcal i gg di WO e 1800Kcal i gg di NO WO. è di massa strapulita , nn so se mi conviene fare il cardio :/ sikuramente qnd farò definizione lo inserirò ma ora nn credo sia il caso
Sei sicuro d essere in iper??(anke se di poco?) Mi sembrano un po pokine cm kcals
T dico,ho letto di molti ke inseriscono il cardio anke in massa(menphis/twins/matteo cresti,x dirti,di sto forum),cn ottimi risultati per la bf,ovviamente il peso nn cala,e se sei in leggera iper nn cresce neanke se c aggiungi cardio,ma la bf a qnt dicono migliora eccome,nel medio periodo.
Solo un idea cmqse vedi ke proprio nn riesci a miogliorare a livello addominale,tieni in considerazione anke qst ipotesi
ciao
sinceramente se sia in iper nn so, secondo me no xò cmq lutente ke mi ha aiutato a fare la dieta dice ke così va bene :S se poi c aggiungessi il cardio allora penso proprio ke qst kcal nn basterebbero. cmq ora appena mi libero un pò dello studio lo farò 2xweek cm mi hai consigliato![]()
cmq,basta ke guardi un po il peso almeno 1volta a week.
m sembra ke sia rimasto invariato,dunque......
Cmq,la mia idea(prendila come tale eh,solo per parlare) era di trovare un tot di kcal ke ti permettesse di tenere il peso Costante,e aggiungere pian piano il cardio
T dico cm farei io,in base a quello ke ho letto
Tipo: (una cosa nn cosi brusca,ma assimilabile,anke mentalmente)
1a week 1x10m
2 2sedutex10m
3 1x15 + 1x10m
4 1x15m + 1x15m
5 1x20 +1x20(o 15 proseguendo sta "progressione")
in sto periodo mi interesso del cardionn so perkè
![]()
ahah no io invece nn ji sto + appresso a momenti lo volevo tojere anke dal riscaldamento, calcola ke prima d segnarmi in palestra facevo 3xweek 40min :S ignaro del catabolismo. oltretutto bene o male so quando sto in fascia lipolitica quindi nn c sarebbero problemi è solo una questione d tempo. io ci metto tanto a fare i WO :S
io nn lo faccio neanke nel riscaldamento,xkè vado in pale in bici
![]()
Segnalibri