polsi piccoli non sono un problema non devi vergognarti (non so ne anche perchè poi)di ciò, anzi per un bb di certo livelo avere polsi piccoli e una e vera propria fortuna perchè il polso piccolo risalta molto di piu la massa dell'avambraccio. Questo era per farti capire... i polsi si possono raffozare impossibile farli cresce (anzi per chi fa bb e bene evitare aumentare la sezione delle articolazioni qualunque esse siano).
Ma poi nel tuo caso crescerano ancora perche hai appena 16 anni..
per quanto riguarda la forza dell'avvambracio evitere (sei appena agli inizi) essercizi specifici per questa parte del corpo, in certe palestre poi non ti faranno mai fare niente di specifico per gli avambracci, ma mi concentrerei per il momento nel esseguire essercizi base (leggeri ovviamente per imparare anche come farli) tipo stacco, curl con manubri (lascia stare il bilancere se non ti trovi bene con esso, inoltre con i manubri si impara controllare meglio i movimenti) falli molto lentamente, nella panca mi sembra di aver capito che usi poco peso e fai pure fatica. (ma quindi non riesci neanche fare i piegamenti per terra?) .. mio consiglio lascia perdere la panca piana e fai piagamenti per terra (prova almeno) a corpo libero senza arrivare al blocco dell'articolazione nella parte alta del movimento.. vedrai che come base di partenza è ottima... per la panca hai tempo... poi no capisco perche il tuo allenatore ha messo essercizi come croci (con quanto peso li fai?) lascia perdere e concentrati su cose base fatte bene.. Poi magna come se deve pasta carne pesce uova sono tutti ottimi alimenti tanta frutta e verdura (sopratutto adesso che comincia far caldo) magari fai spuntini tra i pasti se senti lo stomaco brontolare (insomma non avere mai fame nel arco della giornata) fai un po meno attivita aerobica se ne fai tanta.