azz, franz, eri pallavolista?? non lo sapevo? dv giocavi? k ruolo?? hai fatto qlc competizione??
azz, franz, eri pallavolista?? non lo sapevo? dv giocavi? k ruolo?? hai fatto qlc competizione??
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
diciamo che ho iniziato a fare questo perche è da un anno che faccio palestra, ma dopo l'altra estate mi sono lasciato un po andare di cibo e ho diminuito un po l'allenamento e quindi sono "aumentato" (sia grasso che un po di muscolatura) di 6-7kg e ora ho ripreso a tenermi con il cibo, fare una dieta molto piu equilibrata e avevo preso a fare un po di aerobica (adoro la bici...) e però abbinata a trazioni flessioni parallele e pesi.. per questo dovrei "definire"... non ho moltissima massa muscolare, ma diciamo parecchia di piu rispetto e quelli della mia età..
la cosa che mi piacerebbe tornare ad avere sono i mistici addominali... che momentaneamente si vedono poco...![]()
Segnalibri