Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Elencata

Predefinito

@marco io i video li vedo e li sento benissimo, però uppati su youtube diventano inascoltabili, probabilmente dipende da come comprimono l'audio

@zio ivo ci invidiamo a vicenda
    no be scherzo, invidia sarebbe se fossi a rio in vacanza (quindi anche con zia e nipotina tattoos) e io qui a cercare di tirare insieme i dati e le misure per la pubblicazione del lavoro che sto facendo

visto che li hai citati veniamo agli allenamenti "gustosi"

ieri, secondo e ultimo allenamento settimanale e, anche ultimo che mi invento al momento, da lunedi si ritorna agli ordini del colonnello

stacco 70x5, 110x4, 140x3x2, 160x2x6

panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 110x2x5(o 6 boh?)

dips 5x7 @bw(fatti senza sovraccarico tanto ci sono pur sempre 103kg sui tricipiti)

trazioni 3x8

girate (facili facili) 40x5, 50x4, 60x2x6 (andando in press alla seconda di ogni serie)
    Ultima modifica di circle69; 01-05-2009 alle 11:05 AM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home