scusa caso,nn pensavo ke fosse il mallo a rendere la pelle cosi scura
giuro ke nn c avrei mai pensato..e infatti mi kiedevo perkè i bb sul palco fossero cosi eccessivamente abbronzati
![]()
Nn volevo affatto essere provocatoriomi sono semplicemente scusato per la mia ignoranza nei confronti del mallo
stai sereno (cit)
I mods ci sono e vigilano sui thread senza bisogno di qualcuno che faccia queste uscite. Se vuoi segnalare qualcosa usa l'apposito tasto sennò crei a tua volta off topics.
Cmq Mancino semplicemente non sapeva cosa fosse il mallo...cosa banale per alcuni, meno per altri che si avvicinano per la prima volta l mondo delle gare.
Guarda Twins io premetto che non gareggio non so tu cosa fai , ma uno che dice queste cose (Filippo Casini) mi verrebbe la voglia di prenderlo a calci ma prenderlo a calci non fisicamente ma sul palco solo così puo abbassare la cresta poi il fatto della ragazza che fa la modella, poi va al mare e rome i colli perchè lo guardanosono senza parole sono queste le persone ke rovinano questo sport ATTEGGIOSOOOOOOOO .....
Dopo questo ti dico non me ne volere affatto dico solo quello penso ciao e a risentirci.
Il miopost non significa che la condizione atletica sua è scarsa o che Tizio è migliore di lui... è fatta soltanto per l'esaltazione in quelle parole. Poi se fai bodybuilding e gareggi tanto di cappello mi puoi insegnare un sacco di cose.
Ultima modifica di vincent.simeone; 02-05-2009 alle 02:54 PM
PER LA VOSTRA GIOIA E PER CHI NON RIUSCISSE A FAR LA CACCA, ECCO IL LINK DELLA MIA GARA, COSì CN QUESTE MINUSCOLE MASSE E TIRAGGIO POTRà STIMOLARE LA DEFECATIO EHEH
http://www.sportserviceitalia.com/br...e2005\G1754\04
Sei pregato di scrivere in minuscolo visto che nei fora il maiuscolo equivale ad urlare.
Cmq ci sono veramente delle belle foto a prescindere dai giudizi già espressi.![]()
nella most muscular hai un trapezio piu sviluppato dell'altro o vedo male io?
Segnalibri