menphis,perdonaloè in un evidente stato confusionale
Anke perkè cmq,questo nn è ke è Un fisico,nel senso,che mantenere questa definizione oltre i pochi giorni intorno alla gara è a dir poco deleterio (oltre ke poco sano)
O mi sbaglio?![]()
menphis,perdonaloè in un evidente stato confusionale
Anke perkè cmq,questo nn è ke è Un fisico,nel senso,che mantenere questa definizione oltre i pochi giorni intorno alla gara è a dir poco deleterio (oltre ke poco sano)
O mi sbaglio?![]()
Filippo complimenti, soprattutto a 22 anni il fisico è notevole. Il mio sfogo non era rivolto a te in quanto atleta, ma a degli standard che a mio modo di vedere sono in contraddizione con l'idea stessa di bb. Ovviamente il mio è il punto di vista di uno che ne capisce poco. Per il resto non posso fare altro che complimentarmi, se non altro per il fatto stesso che prepararsi a salire sul palco comporta sacrifici insostenibili per molti.
Mah..deve preparare gli italiani quindi, al naturale, non è che possa discostarsi molto da questa condizione.
Per quanto riguarda il tiraggio è molto soggettivo..io so la preparazione alimentare che ha fatto + o meno e ti dico che su di me non funzionerebbe così anche perchè personalmente, ammesso che riesca a raggiungere un tiraggio del genere (e non penso per limiti genetici), non tengo la condizione per + di 10-15 giorni.
Conosco però degli amici che in massa stanno al 9% e sono natural...ma sono baciati dalla fortuna..o mi nascondono MOOOOLTO bene qualche segreto![]()
C'è un mio amico che si spacca di Junk food eppure ha una bf imbarazzante da quanto è bassa, quindi la genetica è fondamentale in tal senso...
capito![]()
RONNIE PERDONO
![]()
Da profano pongo una domanda....
ma forse, forse non è meglio che questa federazione tenga
questi standar simil-fitness per mandare un messaggio di lotta
all'utilizzo del doping?
La WABBA si definisce associazione di amatori ma poi ha la sua categoria dei professionisti e per quanto vincolati a competere solo nella WABBA dubito che non facciano uso di doping
LA WABBA é nata in Francia, molto diffusa in UK e abbastanza diffusa nel resto d'Europa. C'é in Messicoma in USA non esiste dove invece c'é la NABBA. Se la tendenza é quella del tiraggio estremo senz'altro ha standards diversi dalle federazioni americane.
eri indubbiamente il più preparato, complimenti al tuo preparatore e a te per la costanza nell'aver portato a termine quello che deve essere stato un massacro.
per tutto il resto...c'è mastercard...
a parte le caxxate...linea assente, back liscio come una sarda (sia upper che gambe)...boh, se secondo te ne è valsa la pena...io avrei utilizzato meglio il tempo per attaccarci qualcosa a quelle ossa...ma magari il tuo preparatore ha la formula magica per recuperare il tempo perduto in off season...
ah, quasi dimenticavo...in passato mi avevi riservato frasi non bellissime...beh...spero che ti sia divertito in passato con le tue conquiste...perchè credo che ridotto così difficilmente qualche essere femminile (umano e non) ti possa filare...
Agli italiani ci mettiamo di fianco a Filippo e facciamo le foto prima e dopo la cura...[d-|]
la mia ragazza fa la fotomodella ci sn le foto su fb e ho una schiera di fan.
cmq grazie di quest'attacco;-)ps sabato vado al mare.vediamo ridotto così' quanti colli romperò a far girar le teste.
aldilà di questo vedremo di migliorare.mese dopo mese.anno dopo anno.come sempre
Ma tu sai cosa vuol dire NN MONTARSI LA TESTA??? No perchè hai una spocchia inaudita, ora, se fossi un MOSTRO del bbing ciò si potrebbe accettare ma visto che nn lo sei nn mi pare il caso di gasarsi più di tanto nn credi???
Magna e Spingi invece di fare lo spocchioso che è meglio![]()
Testa montata a parte, dai...un mostro del bodybuilding attira meno le ragazze rispetto ad un fisico "dolce e gabbana". Questo e' ovvio.
Segnalibri