ma voi mi conoscete ?perchè sis cende sul personale?cosa ne sapete delle mie qualità come modello sportivo...mamma mia...non volevo dirlo.ma mi parete proprio rosiconi...
ma voi mi conoscete ?perchè sis cende sul personale?cosa ne sapete delle mie qualità come modello sportivo...mamma mia...non volevo dirlo.ma mi parete proprio rosiconi...
.... O semplicemente ti sei reso antipatico fino dai tempi (panzerman allora) in cui paragonavi le tue gambe con quelle di Tom Platz.... Ci hai mai pensato a questo fattore??
sono indeciso se chiudere per evitare i flames.
direi che sarebbe meglio evitare di scendere sul personale anche perchè pure io mi infastidirei se qualcuno lo facesse nei miei riguardi.. se volete criticare le mie alzate bene ma nn venitemi a dire che nn avrei dovuto partecipare alle gare che ho fatto e perchè.
in questo caso se vogliamo parlare di bodybuilding va bene, ma disquisire su filippo come persona non penso sia opportuno.
se Caso vuole raccontarci la sua esperienza e il perchè e per come ha deciso di presentarsi sul palco va benissimo ma è una scelta sua
a me onestamente dell'argomento non me ne può fregar de meno, però al di là del fatto che lui è sicuramente un egocentrico e possa o meno risultare simpatico, siamo stati noi ad aprire questo thread per parlare di lui.
Io l'ho aperto per ridere...poi è venuto fuori un discorso serio sul perchè il tiraggio viene così valorizzato.
Cmq all'unica domanda che gli ho fatto non ha risposto...in quanto sei sceso di 10 Kg?? Devo chiederlo direttamente al tuo preparatore o te lo ricordi??
![]()
posso darti ragione sul fatto che a volte si è sceso sul personale...e questo a prescindere non è mai un bene
però c'è da dire che questo è un dei pochi 3d che siano un po animati e dove si è verificato uno scambio di idee sul bb. sarebbe un peccato chiuderlo...al limite sanzionate i flammatori
si potrebbe aprire un apposito 3d
non amo dare sansioni
come dice giustamente twins il thread finalmente tratta uno dei temi principali del forum ed è anche bello discutere in modo animato
l'importante è non andare oltre.
non è necessario aprire un nuovo thread secondo me, basta che ci auto-moderiamo.
Ascolta principessa, io nè ti conosco nè voglio conoscerti, semplicemente il tuo modo di fare non mi piace, in un forum ci si confronta, ma tu vuoi semplicemente che parliamo di te. Parole dolci non è ho,mi spiace, non voglio offenderti,quindi di te non parlo. Questo è tutto.
Segnalibri