ha ragione giò serie da forza e recuiperi da pompaggio mi sembra una cagata !!!!! in + non mi sembra che ti farà consumare tante kal ne ti spaccherà i muscoli quindi mi sà che le kal se ne andranno in grasso guarda tu...... e poi 80gr di zucchero ok il post work out ma zucchero?????80gr????? mikia uno schiaffo ai diabetici......in ultimo 60 euro ?????? ma che ***** dice sto incompetente manco coleman chiederebbe 60 euro ..... + l0'abbonamento in palestra ma daiiiii quello che conosco io ne prende 15 alla 1à visita e 10 dalla 2à in poi tipo ogni 4-6 sett in + lo fa in palestra e deve dare qlc al pripprietario , se vai a casa sua qualcosa in meno ed è un laureato isef che prepara ragazzi x le gare ( senza steroidi) quindi sia sulla carta che nella pratica è competente in + fisicamente è messo molto bene tipo 185 90 kg abb tirato ; non per fare il suo elogio ma tanto x dire che in proporzione al tuo dovrebbe chiedere 100 euro ..se questo è il personal trainer della tua zona ìhai fatto bene a dfate da solo fin ora.
che ti devo dire prova ma potevi trovare nuovi spunti anche sul forum tanto tra all e foto e post mi sembra di averti inquadrato abb.