Provo a continuare così Marco, se vedo che il peso scende alzo un pò le kcal, magari da grassi buoni che ne dici?
Riguardo la neck press è a presa stretta?
Son curioso di sapere che mi dice Andrea![]()
Provo a continuare così Marco, se vedo che il peso scende alzo un pò le kcal, magari da grassi buoni che ne dici?
Riguardo la neck press è a presa stretta?
Son curioso di sapere che mi dice Andrea![]()
Bella struttura è buona definizione,forse però nella foto di doppio bicipite di schiena ho notato che il bicipite sinistro è un pò più piccolo di quello destro,comunque bel fisico,ti hanno mai detto che hai il fisico simile a quello dei ginnasti.
ben tornato yuri era ora...
bel fisichetto.. forse meglio che nelle foto che ho visto tempo fa
ma tu nn avevi messo la panza? dov'è finita? come mangi per ora?
miseriaccia! gran bel fisico davvero!
peccato per la zona lombare.. per il resto stai veramente bene![]()
Io ero rimasto che eri andato in mezzo al deserto diventando un bove da 90 kg...come mangi ora? Dillo allo zio che è curioso di vedere le tue immondità da baciato dalla fortuna..![]()
Simile ai ginnasti? Boh non me l'ha mai detto nessuno e nemmeno ci ho mai pensato.
ahahahah la panza! Quelle foto riguardavano l'anno scorso e per fortuna ho preso un'altra strada
Comunque per ora mangio così:
colazione
30g whey
5 fette biscottate + marmellata
spuntino
50g pane
20g pro da affettato magro
pranzo
350g patate
200g carne
1 cucchiaio olio evo
verdure
post wo
30g whey
50g pane
30g marmellata
spuntino solido
4 uova o 110g di tonno al naturale
cena
200g carne
verdure
1 cucchiaio olio evo
Questa è la dieta nei giorni di wo, mentre nei giorni off tolgo le patate a pranzo e il post wo.
Forse il fatto che sia abbastanza asciutto dipende dal fatto che nei giorni off tengo le kcal troppo basse, che dite?
Segnalibri