Tutto questo non c'entra nulla con il FANS club di Filippo Casini quindi tornate on topic e basta flames![]()
Tutto questo non c'entra nulla con il FANS club di Filippo Casini quindi tornate on topic e basta flames![]()
Anche perchè dare la definizione di "bodybuilder" in un topic dedicato a Casini mi sembra parecchio fuoriluogo. Cmq niente flames solo chiacchiere tra ragazzi e a volte poi ci si scalda un po'!![]()
Non vorrei intromettermi, ma ti contraddici. Stando alla tua definizione, Filippo E' un bodybuilder, dato che sul palco ci e' salito. Perche' e' fuori luogo allora ?![]()
Gluta se vuoi possiamo aprire un tread apposito, ma visto il tipo di persona che è casini, mi sembra inopportuno continuare a citarlo, visto che malgrado sia salito sul palco, ma manca di ben altre qualità che lo proporebbero come modello in qualsiasi diciplina sportiva.
ma voi mi conoscete ?perchè sis cende sul personale?cosa ne sapete delle mie qualità come modello sportivo...mamma mia...non volevo dirlo.ma mi parete proprio rosiconi...
.... O semplicemente ti sei reso antipatico fino dai tempi (panzerman allora) in cui paragonavi le tue gambe con quelle di Tom Platz.... Ci hai mai pensato a questo fattore??
sono indeciso se chiudere per evitare i flames.
direi che sarebbe meglio evitare di scendere sul personale anche perchè pure io mi infastidirei se qualcuno lo facesse nei miei riguardi.. se volete criticare le mie alzate bene ma nn venitemi a dire che nn avrei dovuto partecipare alle gare che ho fatto e perchè.
in questo caso se vogliamo parlare di bodybuilding va bene, ma disquisire su filippo come persona non penso sia opportuno.
se Caso vuole raccontarci la sua esperienza e il perchè e per come ha deciso di presentarsi sul palco va benissimo ma è una scelta sua
a me onestamente dell'argomento non me ne può fregar de meno, però al di là del fatto che lui è sicuramente un egocentrico e possa o meno risultare simpatico, siamo stati noi ad aprire questo thread per parlare di lui.
Ascolta principessa, io nè ti conosco nè voglio conoscerti, semplicemente il tuo modo di fare non mi piace, in un forum ci si confronta, ma tu vuoi semplicemente che parliamo di te. Parole dolci non è ho,mi spiace, non voglio offenderti,quindi di te non parlo. Questo è tutto.
Segnalibri