stai sereno
stai sereno
tenente sono sereno, il fatto è che così in ogni discussione si generano flames inutili. Ho il massimo rispetto per chi fa le cose con impegno e non voglio essere frainteso. Se rileggi i post ti accorgerai che ho scritto solo che il termine body-builder implica anche la fase agonistica e ciò che ne consegue, nessuno ha parlato di mezze seghe. Per quanto sei grosso e forte se non sali sul palco qualcosa ti manca per essere un body-builder.
Tutto questo non c'entra nulla con il FANS club di Filippo Casini quindi tornate on topic e basta flames![]()
Anche perchè dare la definizione di "bodybuilder" in un topic dedicato a Casini mi sembra parecchio fuoriluogo. Cmq niente flames solo chiacchiere tra ragazzi e a volte poi ci si scalda un po'!![]()
Non vorrei intromettermi, ma ti contraddici. Stando alla tua definizione, Filippo E' un bodybuilder, dato che sul palco ci e' salito. Perche' e' fuori luogo allora ?![]()
Gluta se vuoi possiamo aprire un tread apposito, ma visto il tipo di persona che è casini, mi sembra inopportuno continuare a citarlo, visto che malgrado sia salito sul palco, ma manca di ben altre qualità che lo proporebbero come modello in qualsiasi diciplina sportiva.
ma voi mi conoscete ?perchè sis cende sul personale?cosa ne sapete delle mie qualità come modello sportivo...mamma mia...non volevo dirlo.ma mi parete proprio rosiconi...
Segnalibri