*10 minuti bike.
*Stretching.

Squat

Riscaldamento
12@ 30kg;
10@ 50kg;
8@ 70kg;
6@ 90kg.

Workout
6@ 110kg;
6@ 114kg;
2x6@ 120kg.

*Mi sentivo un pò instabile sulle ginocchia,oggi mi sento un pò scarico e con un senso di spossatezza,che sento più quando sto a riposo,e vùda un pò di giorni vedo delle strane macchioline nere che si muovono quando sposto gli occhi,forse nelle prossime settimane se il problema persiste andrò dall'oculista,comunque ho tirato su pur sempre 120kg,la prossima volta proverò il 4x6 completo con 120kg,a dimenticavo,2' di rest tra le serie.

Leg-press
2x10@ 130kg;
10@ 140kg.

*Le prime due serie sono state molto agevoli,dunque ho deciso di mettere nell'ultima 140kg,però non sono arrivato nemmeno a cedimento,oggi è una giornata strana,mi sento stanco ma alzo di più ,quindi la prossima volta partirò dalla prima serie con 140kg,1'30" di rest.

Leg-curl
15@ 50kg;
15@ 40kg;
15@ 30kg.
*Ottimo pompaggio nel bicipite femorale,lo fatto ad una macchina più leggera con il piano inclinato,comunque la prossima volta penso che cambierò protocollo,1' circa di rest.

Calf in piedi
3x15@ 25kg.
*Con contrazione di picco di crica 3" e discesa lenta,sono arrivato a cedimento nell'ultima serie,ma la prossima volta proverò comunque con 30kg,male che vado mi verrà fuori un 3x12,sempre 1' di rest.

Crunch
3x15@ BW+5kg.
*Addome alto bello gonfio.

Leg-raise
3x10@ BW+4kg.
*Bruciore intenso alla fine.

Iperextension
3x12@ BW+10kg.
*Intenso bruciore e gonfiore nella zona lombare.

Durata workout: 1h e 10min.

Note:
Buon pompaggio nelle gambe,mi vedo oggi un pò scarico e secco nella parte superirore,soprattutto nel pettorale,di solito mi capita nel mercoledi quando alleno le gambe,ma oggi più del solito,anche se puo essere anche il fatto del continuo cambio di tempo,ho più probabilmente il fatto che per il momento sono in scarico con l'integrazione.