beh io dalla mia ignoranza comunque preferisco un fisico tipo questo che un corpo alla coleman
magari leggermente un po piu di massa(ma leggermente)
beh io dalla mia ignoranza comunque preferisco un fisico tipo questo che un corpo alla coleman
magari leggermente un po piu di massa(ma leggermente)
Bhè i gusti sono molto personali e soggettivi su questo nn ci piove
Però il bbing da che mondo è mondo dovrebbe essere rappresentato da fisici possenti che emanano forza , ovvio che con questi parametri imposti oggigiorno è sempre più difficile riuscire a mantenere certe masse (evidentemente) e raggiungere definizioni estreme.... Come detto la "colpa" è di chi stabilisce i parametri nn di certo dell atleta![]()
menphis,perdonaloè in un evidente stato confusionale
Anke perkè cmq,questo nn è ke è Un fisico,nel senso,che mantenere questa definizione oltre i pochi giorni intorno alla gara è a dir poco deleterio (oltre ke poco sano)
O mi sbaglio?![]()
Mah..deve preparare gli italiani quindi, al naturale, non è che possa discostarsi molto da questa condizione.
Per quanto riguarda il tiraggio è molto soggettivo..io so la preparazione alimentare che ha fatto + o meno e ti dico che su di me non funzionerebbe così anche perchè personalmente, ammesso che riesca a raggiungere un tiraggio del genere (e non penso per limiti genetici), non tengo la condizione per + di 10-15 giorni.
Conosco però degli amici che in massa stanno al 9% e sono natural...ma sono baciati dalla fortuna..o mi nascondono MOOOOLTO bene qualche segreto![]()
C'è un mio amico che si spacca di Junk food eppure ha una bf imbarazzante da quanto è bassa, quindi la genetica è fondamentale in tal senso...
capito![]()
Filippo complimenti, soprattutto a 22 anni il fisico è notevole. Il mio sfogo non era rivolto a te in quanto atleta, ma a degli standard che a mio modo di vedere sono in contraddizione con l'idea stessa di bb. Ovviamente il mio è il punto di vista di uno che ne capisce poco. Per il resto non posso fare altro che complimentarmi, se non altro per il fatto stesso che prepararsi a salire sul palco comporta sacrifici insostenibili per molti.
Segnalibri