Purtroppo quoto gluta...ieri ci ho pensato, e la "colpa" non è dei partecipanti, ma di chi organizza e giudica gli atleti...
Ormai i volumi si sono andati a far fottere x bene...anche se cmq in questa gara, il 1à ed il 2° erano grossi...
Purtroppo quoto gluta...ieri ci ho pensato, e la "colpa" non è dei partecipanti, ma di chi organizza e giudica gli atleti...
Ormai i volumi si sono andati a far fottere x bene...anche se cmq in questa gara, il 1à ed il 2° erano grossi...
fOTO del rpimo me del secondo dove sono?? Giusto per farsi un idea della disparità che ci può essere....
Cmq, come detto i miglioramenti ci sono statiperò a me così il bbing nn piace scusatemi....
![]()
beh io dalla mia ignoranza comunque preferisco un fisico tipo questo che un corpo alla coleman
magari leggermente un po piu di massa(ma leggermente)
Bhè i gusti sono molto personali e soggettivi su questo nn ci piove
Però il bbing da che mondo è mondo dovrebbe essere rappresentato da fisici possenti che emanano forza , ovvio che con questi parametri imposti oggigiorno è sempre più difficile riuscire a mantenere certe masse (evidentemente) e raggiungere definizioni estreme.... Come detto la "colpa" è di chi stabilisce i parametri nn di certo dell atleta![]()
menphis,perdonaloè in un evidente stato confusionale
Anke perkè cmq,questo nn è ke è Un fisico,nel senso,che mantenere questa definizione oltre i pochi giorni intorno alla gara è a dir poco deleterio (oltre ke poco sano)
O mi sbaglio?![]()
Mah..deve preparare gli italiani quindi, al naturale, non è che possa discostarsi molto da questa condizione.
Per quanto riguarda il tiraggio è molto soggettivo..io so la preparazione alimentare che ha fatto + o meno e ti dico che su di me non funzionerebbe così anche perchè personalmente, ammesso che riesca a raggiungere un tiraggio del genere (e non penso per limiti genetici), non tengo la condizione per + di 10-15 giorni.
Conosco però degli amici che in massa stanno al 9% e sono natural...ma sono baciati dalla fortuna..o mi nascondono MOOOOLTO bene qualche segreto![]()
Filippo complimenti, soprattutto a 22 anni il fisico è notevole. Il mio sfogo non era rivolto a te in quanto atleta, ma a degli standard che a mio modo di vedere sono in contraddizione con l'idea stessa di bb. Ovviamente il mio è il punto di vista di uno che ne capisce poco. Per il resto non posso fare altro che complimentarmi, se non altro per il fatto stesso che prepararsi a salire sul palco comporta sacrifici insostenibili per molti.
Segnalibri