Paul De Mayo
Paul De Mayo
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
A parte i colori sgranati, la sua non è ritoccata, dirie...Originally posted by pit81
gunter
Scusate ma a em non pare J.P.Fux quello in foto!Originally posted by pit81
FuxNon è Groulx??
Gli hanno rifatto il visoOriginally posted by Alex1981
A parte i colori sgranati, la sua non è ritoccata, dirie...
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
E' veroHo guardato solo il corpo...
mmmmmmhhhhh.... tutte le volte scrivo il nome e non metto la foto.....
Tom Prince
E dove stanno i ritocchi nella foto di 4ca?
...
Ah ecco, gli hai ingrossato un pò il corpo in generale §88
§56 ]#
Titus
Originally posted by 4ca
il bilancere e pesantissssssssimoooooooo
Se non sbaglio da quelle parti avete pesi in una diversa lega? ho visto manubri dalle dimensioni non ragguardevoli, ma dal peso enorme in molti video di Ronnie, Dorian....al confronto i 32 Kg dei manubri in mole palestre italiane sembrano giganti....ma solo per le dimensioni.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
i dischi sono di diametro maggiore e il fatto che sono arrotondati li fa apparire piu leggeri.....apparire......da poco a Venice ne hanno portati di nuovi, e sopra le 110 libbre hanno l'impugnatura molto piu grossa il che risulta molto scomoda, almeno per me che ho le mani piccole.
pero devo dire che la ciliegina sono i pavimenti gommati, i manubri li puoi mollare che nn si sente rumore e sorpatutto nn si danneggia nulla §#d huaaaaa
invece il nostro gestore siccome è furbo ha fatto mettere il parquet fiammante come in una villetta in montagna. per fortuna almeno nella parte dove stanno tutti i manubri ha tenuto quello vecchio
Dove mi alleno io c'è il parquet.... e devo dire che l'ho anche gibollatto facendo cadere due volte di seguito i manubri!!!!
Segnalibri