il deltoide un tempo era il mio gruppo migliore...poi l'ho trascurato...ma con l'FST 7 sta ritornando in carreggiata.
Anche per le braccia dovrei aver trovato un WO eccezionale...![]()
il deltoide un tempo era il mio gruppo migliore...poi l'ho trascurato...ma con l'FST 7 sta ritornando in carreggiata.
Anche per le braccia dovrei aver trovato un WO eccezionale...![]()
Nelle pose girato di spalle sei impressionanate,secondo me pecchi un pò di volume nelle pose frontali,non che non c'è ne sia,sto parlando sempre rispetto alle pose di schiena.Comunque ottimo fisico,si vede che ti alleni da molto e seriamente.
è vero...dalle foto sembra proprio così..il back molto avanti al front...
Secondo me sono pure io (che non sapendo posare) non riesco a mettere in luce tutto il potenziale...
Comunque la strada è lungaaaaaaa
mammamia, sei proprio grosso. Quant è che ti alleni?
NO PAIN NO GAIN
complimenti..6 veramente bello grosso..gambe e schiena eccellenti..
Ciao matte mi dispiace per l'infortunio, non ho nemmeno seguito tutto il diario a causa della scuola che mi ruba tutto il tempo... ma cosa ti è successo ? e ora come te la passi ?
Complimenti, in quanti anni di allenamento sei riuscito a fare sto fisico?
I femo non si vedono granchè bene, comunque secondo me pure i bicipiti sono leggermente dietro (pesano i vecchi allenamenti da PL presumo), per il resto
SECCO![]()
bei volumi davvero....complimentoni
Segnalibri