Boh, so solo che appena ho visto Vista (non è un gioco di parole) l'ho subito rasato a favore del caro e vecchio funzionale Xp.![]()
Boh, so solo che appena ho visto Vista (non è un gioco di parole) l'ho subito rasato a favore del caro e vecchio funzionale Xp.![]()
EDIT__
Ho provato, e nella schermata di accesso non vedo il suggerimento, ma io non faccio testo perchè ho modificato Xp.
Invece nel pannello di controllo al rimuovere la password ti fa visualizzare, se glielo richiedi, il suggerimento che tu hai messo;
quindi è normale che ti esca la password se come suggerimento hai messo quest'ultima.
Ad ogni modo la mia considerazione su Vista/Xp non era dettata da questo fatto, questi magari son dettagli, è proprio il complesso di Vista che non mi piace (per esser fini).
Di bello, personalmente, ha solo la grafica; ma quella dopo aver piazzato Xp ci metti un attimo ad ottenerla con alcune applicazioni.
Ultima modifica di basù; 28-04-2009 alle 11:33 AM
AHAHAHAH Tiéni vista, vaivai!!
No XP non ha nessun difetto apparente, il SP3 rilasciato a marzo 2008 dovrebbe aver corretto tutto quello che di grave c'era da correggere.
Ma xkè non metti una distribuzione linux?
Io trovai tutto...
Magari dipende dall'obsolescenza del tuo ingegno.
Comunque si, non fu così facile eh... ma alla fine ne vale la pena fidati.
Visto che hai espresso un parere ti dò l'occasione per entrare nel dettaglio e spiegarmi il perchè di tali affermazioni.
Sei sicuro che hanno corretto tutto ?
Consideri le attuali distro basate su kernel-linux e i loro applicativi (ad oggi) pari a quelli Microsoft ?
Branco, come stai messo a WinUpdate ?
Se hai un pc brand (HP, Sony, Acer) ti consiglio di installare vista con AnyTimeUpgrade.
Segnalibri