Oh oh mi sembla di avel visto un bodybuildel![]()
Oh oh mi sembla di avel visto un bodybuildel![]()
Visto che tutti leccano il cul.o tatuato io un consiglio te lo do: secondo me hai i delts mooolto indietro rispetto al resto![]()
Hai uno scarafaggio sull'addome!
...Mi spiace non potevo dire altro.
Ottimo fisico!
Come dice Menphis, le spalle sono indietro rispetto al resto e secondo me anche braccia e trapezio. Schiena e quads decisamente i gruppi migliori.
Kyle XY.
il deltoide un tempo era il mio gruppo migliore...poi l'ho trascurato...ma con l'FST 7 sta ritornando in carreggiata.
Anche per le braccia dovrei aver trovato un WO eccezionale...![]()
Nelle pose girato di spalle sei impressionanate,secondo me pecchi un pò di volume nelle pose frontali,non che non c'è ne sia,sto parlando sempre rispetto alle pose di schiena.Comunque ottimo fisico,si vede che ti alleni da molto e seriamente.
è vero...dalle foto sembra proprio così..il back molto avanti al front...
Secondo me sono pure io (che non sapendo posare) non riesco a mettere in luce tutto il potenziale...
Comunque la strada è lungaaaaaaa
Segnalibri