come ti ho gia' detto di la', bravo, i 230 sono bellissimi!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bravo Marco. Bellissima gara !![]()
Grazie ragazzi!
Quasi quasi mi commuovo per queste cose!![]()
Bella gara....e bei pesi![]()
ok eccomi al pc
sono ancora letteralmente rimbambito quindi mi scuso se si capirà poco
inizio col dire che la cosa piu bella in assoluto è stato "girare" insieme a dei mostri assurdi
sentire "in pedana pellizzoni si prepari brivio" oppure "in pedana crisafi, si prepari brivio"
basta e avanza per sentirsi al 7o cielo
poi fa niente se tra la loro alzata e la mia passava un'eternità visto che si dovevano dimezzare i kg sul bilancere
poi vengono i ringraziamenti per la squadra
soprattutto al colonnello, donatella, a salvatore( venuto) e franco (giumarra) decine di titoli internazionali eppure li a disposizione completa di me, ultimo arrivato e pippa assurda
ringraziamento anche a tutti gli altri atleti perche è un onore girare con loro ed essere considerato come uno di loro
veniamo a me
purtroppo la giornata dal punto di vista personale è stata una delle peggiori in questi 32 anni (non ne parlo perche sembrerebbe che stia cercando compassione) a un certo punto volevo rinunciare anche a gareggiare
in pedana è andata a meraviglia
peso 102,9 (fischio che bonzone)
gara (tutta geared)
squat 200-210-220 (nove bianche)
probabilmente avrei chiuso anche 225 ma va benissimo, poi i pesi non sta a me deciderli, il mio compito è quello di alzarli
panca 140-150N-150N era la prova piu temuta, in piu abbiamo avuto qualche problemino col metterla tanto che sono uscito in pedana essenod riuscito a fare a malapena dei lockout-aborto
qui è servita tutta l'eperienza del colonnello che prima di scendere in pedana mi ha messo (avevo gia anche messo il Mg) a fare flessioni a terra con lui che faceva pressione per scendere di piu
con 140 non avevo mai (mai) toccato e invece il sorriso è partito quando ho sentito il press ancora prima di iniziare a spingere
peccato i due nulli a 150 tutti e due per inesperienza nel gestire la maglia
soprattutto quello in terza dove ho sfiorato appena i supporti
cavolo i kg erano fino facili
stacco 200-215-225 mai staccato cosi facile in vita mia i 225 mi sono sembrati leggerissimi tanto che salvatore mi ha detto che li avrei potuti provare come entrata (entrata no ma forse erano una 2a)
totale 585 (e 4° posto, ma solo per dei fuori gara), con un briciolo di esperienza in piu in panca gia ieri avrei bucato i 600, ma i kg adesso non contano
molto piu importante è acquisire esperienza
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Sono veramente contento per Te, Luigi !!!![]()
Segnalibri