calcolati il tuo fabbisogno calorico giornaliero, poi togli un 10%/20% e distribuisci pro chos e fat in 5/6 pasti, poi vediamo...
calcolati il tuo fabbisogno calorico giornaliero, poi togli un 10%/20% e distribuisci pro chos e fat in 5/6 pasti, poi vediamo...
NO PAIN NO GAIN
ti posso dire un paio di cose...1 - nella tua dieta mancano i grassi ...2 - varia gli esercizi da sessione a sessione per scioccare i muscoli...3 - esegui attività cardiovascolare almeno 2-3 volte a settimana per 25-30 minuti in un range di battiti atto a non entrare in attività anaerobica 4 - aumenta pogressivamente l'attività cardiovascolare fino a 5-6 giorni la settimana 5-calcola il tuo fabbisogno giornaliero e suddividilo in circa sei pasti 6 - io dalla mia dieta ho eliminato tutta la pasta e il pane...per carboidrati assumi frutta o verdura ke hanno indice glicemico basso...7 - calcola ke le proporzioni tra proteine carboidrati e grassi siano corrette in genere 40% carbo 30% prot e 30% grassi....io in questo modo (però mi alleno con i pesi in modo diverso dal tuo) riesco ad avere un fisico magro e definito sempre in inverno e estate senza patire la fame o senza concedermi qualche golosità
In linea di massima vanno bene le indicazioni di guardian87. Calcola il fabbisogno sul tuo consumo - 20% circa. Non farti mai mancare grassi salutari da fonti come pesce, frutta secca, evo... Stabilisci una quota proteica da mantenere e dividi l'apporto in maniera equa su ogni pasto. I chos ti servono per aumentare le kcal fno a raggiungere quelle prefissate.
Nelle tue info non hai specificato la tua bf% (per farsi un'idea sul MB e la tua condizione), il tipo di dieta che stai seguendo (low carb?) ed il tuo ALLENAMENTO DELLE GAMBE.
Buona dieta.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
cè bisogno della ricarica in low carb?
NO PAIN NO GAIN
Segnalibri