Ragazzi magari è una domanda stupida, ma volevo sapere se fosse possibile sostituire i grassi delle noci con quelli dell'olio
Ragazzi magari è una domanda stupida, ma volevo sapere se fosse possibile sostituire i grassi delle noci con quelli dell'olio
Se ti servono i grassi delle noci non puoi prenderli dalle olive.
Prendi un integratore di acidi grassi omega-3.
Ok perfetto grazie mille
Sennò vai sul classico parmigiano...![]()
Le proteine del grana sono caseine.. quindi![]()
Non ho capito io dovrei sostituire i grassi non le proPosso usare comuqnue il grana al posto delle noci?
Ah in quel senso no..saturi non sono la stessa cosa di polinsaturi e omega 3..non sono grassi equivalenti insomma.![]()
Non lo so, pero' come ti ha detto all'inizio boromir, l'unica e' assumere omega3. o olio di lino( che ha un sapore orrido) o ...boh, basta. Ma perche' non vuoi piu' le noci ?
Le compresse costano di piu'. E l'olio di lino si trova molto raramente ( o almeno...io lo cerco sempre e non lo trovo quasi mai ).
Le alternative sono
-Trovare un negozio che le vende a meno
-Piantare un albero ( ma e' una soluzione molto lungimirante)
-Trovare l'olio di lino
-Usare l'olio di soia, che ha un rapporto ottimale omega3/omega6 (cioe' molto vicino a quello che e' il rapporto ottimale totale giornaliero) che pero' va a farsi benedire dagli altri omega 6 che inserisci durante la giornata. Trattasi pero' di soluzione molto economica.
-Le compresse le ho trovate a 11 euro per 250pastiglie, c'è scritto di assumere 2 pastiglie al giorno
-Più o meno le vendono tutti allo stesso prezzo 6€/1kg
-Per l'albero si potrebbe fare se non è troppo grande, per una veduta di lungo periodo potrebbe starci
-Olio di lino ho letto che alcuni lo hanno trovato anche all'esselunga poi boh
-Olio di soia non ho ben capito l'ultima cosa che hai scritto![]()
Ultima modifica di Adaxel; 22-04-2009 alle 06:36 PM
Credo tu abbia visto un Tavolo in noce massello in vita tua... Questo dovrebbe farti capire quanto e' grande l'albero.![]()
Segnalibri