Adesso seguo la dieta indicata dall'istruttore appunto per 5 settimane, se vedo che allo specchio mi faccio schifo perchè ho preso piu' lardo che altro mi metto sotto di cardio o piu' semplicemente smetto subito e torno a una dieta da 3000 kcal con una suddivisione prot/carb/grassi simile a quella postata da rock (che anche a parer mio è piu' corretta).
Io penso che questo istruttore abbia un po' seguito lui per primo quello che consiglia, e sinceramente vedendolo ha tutto tranne che la pancia (ora di sicuro non segue la dieta che mi ha dato pero' almeno sa come fare per tirarsi eheh, metto le mani davanti nel caso diventi un obeso, beh..spero di no in 5 settimane)..è tirato da fare schifo, è pieno di vene su gambe e addome..il problema è un'altro eheh, non ha un muscolo..è una gomitolo di vene liscio eheh, pero' vabbè ognuno è fatto a modo suo, io confido nella mia genetica, so che mangiando parecchio i kg li prendo facilmente (anche di grasso è ovvio).
Quella che ho postato è la dieta che dovrei seguire 3 giorni a settimana..gli altri 4 ho un po' meno roba..
L'allenamento mi sembra ok, gli esercizi base ci sono..le serie sono poche (13-14)le ripetizioni son un po' basse ma è normale per i miei gusti (io ero abituato a pompare per 1h e passa..arrivavo anche a fare 30-40 reps dopo le classiche serie da 8 colpi), vediamo se con uno stimolo diverso sia alimentare che muscolare miglioro.

Segnalibri