i pro ormoni sono contenuti pure nell'animal pak...un integratore della universal nutrition, che qui in italia è illegale... non so se sono considerati doping, fatto sta che se sono illegali non li puoi possedere, e se non li puoi possedere non puoi assumerli proprio perchè non li puoi avere...ma si sa, la legge italiana fa acqua sempre... pure per i semi di marjuana... li puoi avere ma non li puoi piantare... che cazz0 di senso ha mi chiedo io... è ovvio che se uno li compra, li compra per piantarli...mah
Bè, fino a 5 anni fa vi assicuro che in negozi di integratori qui vicino vendevano proteine arricchite con pro ormoni...poi avranno capito i danni che provocano e tac...ban.
Se la discriminante é la legislazione in materia, per la normativa vigente in Italia io sarei dopato
In USA tutto ció che non é vietato dall'Anabolic Steroids Act del 2004 é legale e quindi non dopante. Se le singole Federazioni sportive non hanno regolamenti piú restrittivi in materia, tutto quello che non é vietato dall'Anabolic Steroids Act del 2004 é legale e quindi non dopante.
ok, quindi visto da noi in italia, in usa è legale doparsi con quei prodotti...
quindi tutti gli sport fanno riferimento all'atto che hai citato?
per i semi non sono molto sicuro. fino a qualche tempo fa potevi anche piantare la pianta, ad esempio per usarla a scopo ornamentale, per bellezza insomma, ovviamente non è che potevi fumarti le foglie... infatti qualche anno fa c'è stata una sentenza che fece notizia proprio perchè ad una signora fu vietata la coltivazione ad uso ornamentale, cosa "strana" (anche se quando ho sentito la notizia ovviamente ho pensato che fosse strano il contrario)
Ultima modifica di Boromir; 21-04-2009 alle 06:47 PM
Segnalibri