hiperextension, pressa 45°, addominali, pectoral machine inversa (per gli adduttori delle scapole) e con un pò di fantasia si possono allenare tutti gli altri gruppi.
hiperextension, pressa 45°, addominali, pectoral machine inversa (per gli adduttori delle scapole) e con un pò di fantasia si possono allenare tutti gli altri gruppi.
hai ragione somoja.,..il problema è ke la palestra è un po lontanuccia(10m in bici,anke se da andature tranquilla) oltre a nn avere un passaggio,ci sono i miei ke me lo impedisconopoi,faccio una faticaccia anke a cambiarmi...nn riuscirei a sistemrami decentemente da palestra....
Cmq....presa malissimo........uuna voglia di allenarmi ke mi brucia dentro......e sono bloccatonn avevo mai provato qst sensazione
Cmq,a casa posso fare addominali,poi ho un manubrio e ghisa per curl/tric dietro la testa ecc....
Ps:hai visto i video ke ho postato???'
Grazie![]()
la cosa che mi sta piu sulè ke sta fase di accumulo mi piaceva proprio e sentivo ke stava funzionando...e ho paura d aver buttato tutto a *****
![]()
ma sono solo 2 settimane dai, nel mezzo di tutto questo allenamento equivale a nulla
stai tranquillo
se ti fa stare meglio limitati a fare il movimento che ti è consentito fare, per il resto approfittane per caricarti di voglia di ghisa![]()
grazie somoja,veramente
Qndo torno spacco tutto§16![]()
![]()
Note:
sono passati 10 gg e tra poco(lune 4) mi tolgono sto ***** d gesso.
il peso è rimasto uguale + o - 61/61,5 kg la cosa preoccupante è che in questi 10 gg sn stato sulle 2400/2300 Kcals e il peso è rimasto invariato....ergo......la mia soglia d mantenimento è 2400kcal(in completo riposo)
per soli 61kg......quando arrivo a settanta??
cmq,ho studiato per bene cosa magno,ed ecco ( di un gg di wo prima dell "infortunio")
kcals 2500
cho 270gr
pro 110
fats 60
ho anke il fil word,fatto tutto per bene cn gli alimentima nn riesco a caricarlo
Poi,l allenamento:
sicuramente avro peso molta forza ( soprattutto nella panca) quindi pensavo di fare 1week di ricondizionamento cosi:
Lun
*
Panca 3x6 leggero
Squat 3x6 leggero
Stacco 4x4 leggero
Bic ss tri(dx) 3x8/10
Ma
Panca 4x5
Squat 3x5
Lat a 3x8/10
Spalle 3x8/10
Gio
Stacco 5x3
Trazioni triple cn 2” --- 6o7x3 bw
Braccia ss 4x8
Venerdì
Panca 5x4
Squat 5x4
Pulley 4x8
*Lunedi x vedere un po quanto ho perso e vedere se mi fa ancora male il pollice.
* anche gli altri gg cn un bel po di buffer
E poi decidere il da farsi..se partire cn la 3a week di accumulo o se è meglio rifare la 2a week.
Ciao Mancino.
Io sono dell'idea che dovresti approfittare di queste 2 settimane di scarico forzato e cominciare a spingere subito al massimo (infortunio permettendo). In fondo in 2 settimane non sono molte, fossi in te approfitterei del fatto di essere fresco e riposato per tirare al massimo in palestra.
Segnalibri