eheheh ma l'esperimento,che avevo fatto proprio per provare sulla pelle le parole di alex, era proprio viaggiare a pro. basse (basse rispetto a quello che si è sempre sentito in giro) e visivamente ne ho solo giovato, come stato di benessere generale pure, come portafogli anche....inoltre ti premetto che nella foto stavo sui 92 Kg quindi fatti te i conti (senza tralasciare che giocavo anche a basket).Per quella di adesso stò facendo delle prove per trovare un equilibrio senza il basket....ho messo da poco quella bresaola agli spuntini ma penso che presto modificherò (la toglierò §83 )
Alex eheheh non uso un integratore da un anno a questa parte ormaie credo di avere (a parte Pas
) la dieta con le pro. più basse di tutti eheheheh oramai la tua linea (anche se poi le mie cagate le faccio cmq) non la mollo (a proposito se hai voglia correggi quella dieta ... §83 )

e credo di avere (a parte Pas
) la dieta con le pro. più basse di tutti eheheheh oramai la tua linea (anche se poi le mie cagate le faccio cmq) non la mollo (a proposito se hai voglia correggi quella dieta ... §83 )
Segnalibri