Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Credo sia proprio la fine!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,737

    Predefinito

    Qualche settimana fa,nel programma "in mezz'ora" con Lucia Annunziata (e non è il solito programma pro-destra eh) c'era un professore universitario di sinistra.Aveva scritto 2 libri nei quali dimostrava che la democrazia era in assoluto la più grande forma di fallimento per uno Stato,ed in primis per l'Italia.
    Purtroppo è vero...allo stato delle cose,io dico che un regime orientato verso il "dittatoriale" (e non leggete subito FASCISMO) sia la soluzione necesseria,prima di passare di nuovo ad una democrazia o simili.
    Ciò che intendo dire è che ci vuole un governo stabile,unito,con un programma serio,senza tarantelle tra maggioranza ed opposizione.
    10 punti principali da assolvere in 5 anni?Ok,ma DETTI E FATTI,volente o nolente il popolo!Certo sempre nell'interesse futuro del Paese,ma comunque senza la troppa paura di prendere decisioni anche a volte "poco popolari".
    Diciamocelo chiaramente...sia che vada il centro-destra,sia che vada il centro sinistra,c'è troppo lassismo in Italia...si punta sempre a mettere na pezza e basta.Non è questa la soluzione.
    Per esempio (e qui beccherò molti insulti,ma memorizzate che io parlo da studente,quindi da disoccupato per ora!):
    -basta permettere a tutti di fare mutui che poi non riescono ad onorare e poi farne una questione civile e dover mettere in mezzo lo stato!
    -mettersi in testa che il posto di lavoro a vita,allo stato attuale delle cose,NON è garantito...se il contratto scade,esiste la possibilità di non rinnovo,sia per i pubblici che per gli statali..come succede in altri stati!
    -se una società dilapida i suoi capitali,pagano i dirigente con i loro soldi (spesso finiti in chi sa che parte del mondo al sicuro) e non lo stato!
    l'immigrazione va drasticamente ridotta..se non riusciamo a campare noi,come possiamo pensare di far campare 200-300 persone che quasi ogni giorno arrivano qui???
    Ripeto..per me ci vuole un governo che sia esempio di massima efficienza,fermezza e che dimostri di fare davvero ciò che promette al popolo,nell'interesse del popolo!Si deve fare un sacrificio oggi,per non stringere la cingia per i prossimi 30 annoi.Se poi in questo governo unico ci siano insieme Berlusconi,D'alema,Fini,Bertinotti..a me poco frega.L'importante è fermane questo stato di decadenza,e farlo SUBITO!
    No Pain,No Gain

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,737

    Predefinito

    Guardate questo video,soprattutto la seconda parte,quando parla delle pene e delle condanne...ha dell'assurdo!
    Dico subito che a me Annozero non piace e odio letteralmente Santoro che reputo un buffone,ma Travaglio come persona mi piace in maniera assoluta,a prescindere dal pensiero sul singolo argomento (lo preciso altrimenti il Tenente mi fa fucilare )

    http://www.youtube.com/watch?v=Ed4os...eature=related
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,026

    Predefinito

    Ciao Golds
    Chisà perchè ogni volta che la democrazia è debole si pensa sempre alla dittatura. Che poi anche volendola attuare e ammesso che risolva i problemi ma poi come te la togli dalle scatole? e cosa più importante chi ci metteresti a comandare ?
    Ispirarsi poi a governi consegnati alla storia non mi sembra il caso.


    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Guardate questo video,soprattutto la seconda parte,quando parla delle pene e delle condanne...ha dell'assurdo!
    Dico subito che a me Annozero non piace e odio letteralmente Santoro che reputo un buffone,ma Travaglio come persona mi piace in maniera assoluta,a prescindere dal pensiero sul singolo argomento (lo preciso altrimenti il Tenente mi fa fucilare )

    http://www.youtube.com/watch?v=Ed4os...eature=related
    Si era proprio di questo che parlavo ma è solo uno dei punti. L'Italia ripeto è marcia tutta. Qua non si tratta più di governo, perchè anche il popolo è marcio perchè sfrutta le situazioni e mangia a spese dello stato che è indebitato e senza via d'uscita.

Discussioni Simili

  1. 7 giorni su 7 di quello che credo sia un MAV
    Di nemoe343 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-09-2011, 10:53 PM
  2. Nn credo sia solo massa....
    Di civic.85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-10-2007, 12:42 PM
  3. credo che abbia bisogno di una dieta... secondo voi ???
    Di alexem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-2007, 04:42 PM
  4. credo di aver bisogno di consigli
    Di maverik nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-2006, 03:26 PM
  5. credo di aver presso un brutto virus
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2005, 09:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home