vabhè so entrato in crisi, nn so piu ke fare..
vabhè so entrato in crisi, nn so piu ke fare..
leggi, magna bene e spingi forte
-Where Eagles Dare-
gli esercizi lascio questi anche xkè leggendo il forum.. ho visto che questi sn i basilari per crescere.. la dieta... mannaggia alla miseria sto cercando di mangiare piu sano possibile... mi so pesato stamattina faccio 60.8 kg.. cn 24% fat.. ma la settimana scorsa era 14% sarà ke sabato ho mangiato la pizza e domenica sera pasta all'uovo.. vabhè pero 10% fat in piu...
Le bilancie impedenziometriche riportano un grande errore se ti pesi la mattina. Perche'si basano sull'acqua e non sulla pliche. E l'irrorazione di mattina e' inferiore alla sera. Devi pesarti sempre allo stesso orario ( La mattina per sapere il peso, la sera magari prima di cena per sapere la bf, o sempre la mattina, pero' consapevole della cosa ).
boh non so se è una bilancia impedenziometricapero credo di si.. dice la percentuale di fat e un'altra percentuale...
sto optando per una full body ma leggendo ingiro e articoli su questo sito ho letto che si deve fare una sola serie... da 10 reps all'incirca... con pausa prossima allo zero cioè sl il tempo x cambiare i pesi e l'esercizio... mmm... ma cosi si cresce muscolarmente?
io prima facevo una full body ma facevo 2 serie da 12 ripetizioni.. 30 sec di recupero tra una serie e l'altra e 3 min tra un esercizio e l'altro.. ora stavo pensando di fare 3 serie da 10 ripetizioni 60 sec di recupero tra una serie e l'altra e 3 min tra un esercizio e l'altro..
facevo... questa scheda.. : youtube.com/watch?v=ack2rdbiHEE&feature=related
Ultima modifica di sc4rf4c3; 22-04-2009 alle 09:25 PM
Posta l'allenamento completo? si tratta dell HIT?
-Where Eagles Dare-
ho postato il link... del tizio ke l'ha inventato.. almeno credo
so che nn si possono postare link attivi e allora...
youtube.com/watch?v=ack2rdbiHEE&feature=related
che ne dite?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 22-04-2009 alle 09:37 PM
Segnalibri