Infatti c ho delle bugne![]()
C credi ke nn ho neanke una tuta decentedovrei comprarmela
Cmq,si boh,dal video sembro abb tranquillo,ma ho ben faticato
Come fai a metterti 2 paia di calzini,da me in pale c è un caldo ke si muore![]()
Infatti c ho delle bugne![]()
C credi ke nn ho neanke una tuta decentedovrei comprarmela
Cmq,si boh,dal video sembro abb tranquillo,ma ho ben faticato
Come fai a metterti 2 paia di calzini,da me in pale c è un caldo ke si muore![]()
Come da titolo.......
***** raga oggi per una stronzata mi sono fatto male alla mano destra,risultato:2 settiman a partire da oggi con una specie di gessoche *****.....non posso andare in palestra per 2 week.
Per il programma non sò che fare se si potrà riprendere o bisognerà riniziare da capo.....che presa male.....
![]()
hiperextension, pressa 45°, addominali, pectoral machine inversa (per gli adduttori delle scapole) e con un pò di fantasia si possono allenare tutti gli altri gruppi.
hai ragione somoja.,..il problema è ke la palestra è un po lontanuccia(10m in bici,anke se da andature tranquilla) oltre a nn avere un passaggio,ci sono i miei ke me lo impedisconopoi,faccio una faticaccia anke a cambiarmi...nn riuscirei a sistemrami decentemente da palestra....
Cmq....presa malissimo........uuna voglia di allenarmi ke mi brucia dentro......e sono bloccatonn avevo mai provato qst sensazione
Cmq,a casa posso fare addominali,poi ho un manubrio e ghisa per curl/tric dietro la testa ecc....
Ps:hai visto i video ke ho postato???'
Grazie![]()
la cosa che mi sta piu sulè ke sta fase di accumulo mi piaceva proprio e sentivo ke stava funzionando...e ho paura d aver buttato tutto a *****
![]()
ma sono solo 2 settimane dai, nel mezzo di tutto questo allenamento equivale a nulla
stai tranquillo
se ti fa stare meglio limitati a fare il movimento che ti è consentito fare, per il resto approfittane per caricarti di voglia di ghisa![]()
grazie somoja,veramente
Qndo torno spacco tutto§16![]()
![]()
Segnalibri