parlo di misurino, prendo le proteine tiple whey 100% whey protein della PREMIER.
assumo 20gr al mattino, 20gr a pranzo, la sera mangio piu proteico e assumo 20gr,
nei giorni di allenamento, 20 al mattino, 20 a pranzo, 30 pre work e 30 post work.
dieta low carb che vuol dire? cosa dovrei eliminare dalla mia diciamo "dieta" ?
come post workout che dite di assumere oltre ai 30gr di pro?
ma quindi con dieta low carb e gli esercizi che svolgo arrivo ad ottenere sto benedetto fisico tonico/definito e asciutto? io mi so rotto di avere la pancetta maledetta!!!se nn si è capito il mio obiettivo e ave gli addominali.. oltre allo sviluppare il resto dei muscoli ma cm obiettivo primario giu quella pancetta in foto alla fine nn sono grasso anzi.. peso 62 kg qualcosa meno.. ma c'è quel rolletto maledetto...
a me piace alzare ghisa.. mettermi li in palestra nel mio ambientino... è piacevole.. in piu volevo chiedere siccome a me manca un po il petto in alto in mezzo... in basso ce l'ho.. ma in mezzo nn dico che nn ce l'ho ma quasi.. ke esercizio è piu favorevole a stimolarlo?e per allenare gli avambracci? bastano le trazioni?

se nn si è capito il mio obiettivo e ave gli addominali.. oltre allo sviluppare il resto dei muscoli ma cm obiettivo primario giu quella pancetta in foto alla fine nn sono grasso anzi.. peso 62 kg qualcosa meno.. ma c'è quel rolletto maledetto...
) come quello nella foto.

Segnalibri