Premetto che sono in "viaggio premio"...
Cmq sia per quelli che si ricordano le mie avventure fuori e dentro le palestre, rieccomi!!
Sapevate che a Dubai c'è un deserto? Io l'ho scoperto dopo tre mesi... potete immaginare quanto sia stato allegro il primo periodo.
Ecco un aneddoto, arrivo all'aeroporto e c'era una mia collega inglese, che poi mi ha presentato i miei colleghi, tutti stranieri. Il giorno dopo esco per andare al mio primo giorno di lavoro, faccio pochi passi e vedo un signore coi capelli bianchi che quasi viene investito da un suv, il tipo si gira e dice "brutto fijo di una mignott....." insomma, avevo beccato il primo italiano
C'è qualcosa che non va, o in Italia o negli Emirati... perché ci sono un sacco di Ferrari e Maserati? Qui non producono nulla, siamo noi ad esportare, ma perché siamo messi male noi?
Vabbè.. parliamo di palestre... ci sto andando da poco però. Avete mai visto 6 rack uno affianco all'altro? Io si
Appena torno metto le foto... e dire che me l'avevano sconsigliata come palestra
Ora penso a dormire, anche se sento un sacco il freddo... sono abituato al deserto
Segnalibri