Allora questo post è per te araba, non voglio (e non posso) dimostrare assolutamente niente, solo viso che hai chiesto....vediamo se qualcosa di buono ne caviamo.
Ti metto le foto di ottobre 2003 periodo in cui sono stato più in forma (e questo la dice lunga )

Foto Ottobre 2003

cmq questa è la dieta che seguivo grammo + grammo -:

Colazione 6 albumi, 120 gr di fiocchi d'avena, 20 gr di olio
Spuntino : 2 mele
Pranzo : 120 gr di riso, 150 gr di tonno, 40 gr di olio
Spuntino: banana
Cena 80 gr di riso, 150 gr di pollo (o 200 non ricordo), 40 gr di olio
Verdure a pranzo e a cena.

a....dimenticavo (e qui mi scomunichi)...il tutto abbinato alla palestra ovviamente e a 8 ore di basket settimanali (agonistiche...alla faccia del catabolismo)

Niente pre-post workout (che invece facevo l'anno passato), nemmeno l'ombra di un aminoacido o creatina (che tra l'altro qui forse mi sai dire....ogni volta che la assumevo,dopo qualche giorno mi strappavo 3-4 volte è successo prima di lanciarla nel cesso...agli allenamenti di basket tutta roba piccola ma questi infortuni coincidevano SEMPRE con l'assunzione di creatina...)
L'anno prima come dicevio...creatina, maltodestrine, fruttosio, glutammina, caseine ....tutti integratori che usavo, con i classici dosaggi che si leggevano in giro (prima leggevo bodyweb, questo forum non lo conoscevo).

quindi com vedi un bel cambiamento di alimentazione e stili
Naturalmente non ho la presunzione di dire che prima facessi tutto perfettamente....ma di sicuro non lo ho fatto nemmeno dopo ... quindi...