Alla grande verso il successo insomma!mancano giusto quei 15 kg di massa magra e sono a posto..
questo è il wo di oggi!!
-stacco 9x3@70 kg (9 serie invece che 10 perchè alla nona- e fino a lì ero andato liscio come l'olio- ho sentito un leggero fastidio al ginocchio sinistro)
http://www.youtube.com/watch?v=2H-At1tENig (ultima serie, dai Homo lo sai che voglio il tuo parere..asd
nelle prime tiravo di schiena nelle mezze avevo lo sguardo talmente in alto che ormai mi ciocco il collo le ultime mi sembrano passabili...)
-trazioni prone 10x3@ BW+9 kg (belle impegnative queste!)
-overhead press 3x10@20 kg (tricipiti in fiamme! c'è da dire che ancor prima di iniziare li sentivo a causa dell'ahletic training di ieri sera..)
-cuban press un tot per un tot@ 6 kg
-extrarotatori elastico2x10
-crunch su swissball 3x15 (bruciano un casino.. sento mordere parecchio l'addome dalla seconda serie)
mi sa che con le trazioni sono al limite... cioè le ho fatte, vado su dritto però in alcune ripetizioni non sono andato su fluido ma in 2 tempi..10 serie si fan sentire.. volume volume volume..







)
Rispondi Citando

Segnalibri