allora ti dico non contestando l'esperimento in se ma come l'hai impostato.
1- dieta
vuoi fare carica scarica ok si fa così o meglio si può fare anche così ma sic non come l'hai fatta tu ( mi sto riferendo alla dieta di pag 1)
allora si può iniziare con 2 gg a bassi carb e 1 alti carb e poi passare a 3+1. il girobnia bassi carb dovrebbero essere sui 70/100 gr. tu hai detto questo è il gg a bassi carb e invece ce n'eranbo una valanga ( ti dico i 100 in un gg di allenamento quindi bassino tutto il giorno), le prot le metterei sui famosi 2gr x kg stavolta i grassi almeno una 50ina di gr anche se si potrebbero scalare da 50 a 20 ( x es ) magari nel gg in cui uno non si allena
gg di carica: carb sui 300gr o di più dipende da come li assimili cioè quanto ti senti di mangiarli da mattina a sera + o - senza prooccuparsi troppo della sera i grassi potrebbero rimanere uguali a 50 gr. e le prot x se la carica dura 1 gg portarle a 1gr x kg quindi dimezzate.
capitolo allenamento : scusa se te lo dico ma fa cagare ...... vuoi fare forza ? ok sul forum c'è un'esempio che non ho ancora provato e forse lo farò a breve quindi non so dirti ma i principi che devi seguire sono:
corpo diviso A e B da fare 3v a sett ( non penso che potresti e servirebbe fare 4 vv a sett) 1 es. x muscolo partendo dal + grosso es. solo bilancere separare la schiena ( stacchi) dalle gambe( squat) i femorali non sono da fare ( almeno non con modalità forza poi se proprio non puoi evitare.....) nel gg in cui non ci sono gli stacchi io facevo rematore, x gli altri muscoli panca piana , bic bilanc., lento dav, panca stretta ei polpacci dove vuoi tanto non sono proprio da forza cmq anche quin tanto x fare 4 es. ogni volta si possono mettere.
x le serie io sono andato così 6-6-6-4-4 la prima volta x ogni tab (qundi 2 gg) poi 6-6-4-4(altre 2 v) poi 4-4-4-2-2 ( x 2 v) 4-4-2-2 (2 v) 2-2-2-1-1 ( x 2 v) 2-2-1-1 (x 2 v) ultime 2 v prova dei massimali ( un paio di tentativi x es.) personalemente ci sono arrivato un pò bramando la sett di scarico e dopo 3 sett da 3v a sett sono passato a 2v quindi penso che forse l'ho fatta salire troppo lentanmente .
nel tuo caso voler abbinare una forza a delle scariche non è tanto facile e forse utile ( ma non saprei ) certo che se riuscissi ad allenarti nei gg di ricarica ( o 1° gg di scarica ) sarebbe meglio magari senza seguire la routine settimanale e prefissandoti solo la fine del ciclo arrivato ad un certo n. di v di esecuzione della tab es. 10allen cioè 5 x tab 5sett con 2 all a sett.. che ti sembra?????

Segnalibri