Originally posted by 4ca
da parte mia nn si e mai sollevata l'ascia anzi ho cercato di metterci dell'ironia proprio per sdramatizzare l'atmosfera di minacce e insinuazioni che avete sollevato.
nn conosci la mia storia percio nn dovresti trarre conclusioni afrettate e ingiuste se veramente mi conoscessi e conoscessi come ho scalato la mia mdesta carriera ti vergognersti di cio che hai scritto.....................cosa credi che mi spinga a cercare di convincere i ragazzi a sfrutttare al massimo determinate doti e metodi prima di poter cominciare a meditare ad un'eventuale scelta?
sapessi quanti clienti e soldi ho perso per essere controcorrente e nn imbottire i ragazzi di faramci...............e al tempo soldi in piu mi avrebbero fatto comodo.

spendevo piu di aereo e hotel che di preparazione, ma che te lo dico a fare tanto mi hai bollato no?

sei qui da poco e percio nn sai quante volte sono stato descritto come un bacettone moralista perche cercavo di convincere ragazzi che si lanciavano su farmci clembuterolo e effedrina, che si poteva fare bene e meglio senza.................insomma critiche da tutte le parti che si parli d'integratori di palle di gomma o di faramci, di diete iperproteiche o ipoglucidiche...............sono stato infatti contro le scariche e le ricariche, l'uso di diuretici e di tiroidei.........ancorqa al tempo delle gare e nn da ex come hai insunuato tu, la cosa mi ha adirittura causato perdite di amicizie proprio per il fatto che al tempo il mio preparatore (mio amico) insisteva sull'uso di tiroidei, che io nn volevo usare, insomma lo scontro (tipo quello di questi giorni) ha portato a guastare l'amicizia, e nn da parte mia........................insomma potrei riempire il forum di episodi del genere che ti farebbero fooooorse cpire perche certe insinuazioni suprficiali possono essere ingiuste e irritarmi................ ma nonostante cio ti capisco perche negl'anni ho potuto notare come le persone al di fuori, quelle che ricevono solamente informazioni comuni, vedano i ragazzi che fanno parte dell'ambiente , senza distinzioni , tutti bollati allo stesso modo cosi come hai fatto tu..............per questi e per altri motivi nn ti biasimo nn ti accuso di essere prevenuto ma mi rivolgo a tutti scrivendovi che nn e cio che fa la maggioranza dei b.b. o di altri sport, che da le regole, e se qualcuno puo sembrarvi irraginevolmente controcorrente forse ha fatto molto per arrivare a quelle conclusioni e sopratutto senza avvalersi di dono genetici particolari......................nn so se mi sono spiegato
scusa eh ma non ho mica capito che vuoi dire.

Mica ti ho detto che imbottisci di farmaci qualcuno: spero proprio di no.

Ho detto che nessuno si può aspettare di diventare 100 chili tirato senza steroidi e che quindi i nostri parametri di risultati sono diversi. Poi se usi o meno tiroidei o diuretici o dnp non mi riguarda è una tua scelta personale.

ma non puoi portare i tuoi risultati o i tuoi traguardi sui livelli natural: non mi sembra di avere detto niente di strano.
Io non mi devo vergognare quidni di niente.

Cmq una cosa: tu non sei stato mica quello che non vuole sollevare polveroni mi spiace. Il fatto che metti ironia e prendi in giro non è indice di voler placare gli animi

Ciao
A