Se non hai trovato un caso identico al tuo hai pensato che hai fatto una cosa completamente assurda?
Io pensavo che per assumere certe sostanze ci si basasse su tabelle, calcoli o simili, poi se non hai capito una mazza finora...
Se non hai trovato un caso identico al tuo hai pensato che hai fatto una cosa completamente assurda?
Io pensavo che per assumere certe sostanze ci si basasse su tabelle, calcoli o simili, poi se non hai capito una mazza finora...
La Kre Alkalyn é creatina con pH superiore a 12 che mischiata ai liquidi dovrebbe mantenere inalterata la sua struttura invece di decomporsi in creatinina la quale non serve a nulla. Pertanto a livelllo cellulare l'assunzione di Kre Alkalyn dovrebbe essere al 100% creatina. Di conseguenza l'assunzione di 1 g. di Kre Alkalyn corrisponderebbe a 10 g. di creatina monoidrata. Di qui l'indicazione di non assumerne piú di 3 g. (nel caso specifico 4 capsule) preferibilmente metá (2 capsule) prima del workout e metá (altre 2 capsule) dopo.
io faccio 4 prima del wo e 3 dopo, mentre soltanto 3 a colazione i giorni di riposo, cmq le mie capsule sono da 750mg, cmq nel calcio dubito che la creatina ti possa aiutare molto...secondo me sono + validi i bcaa..
Segnalibri