Ragazzi, allora?
Nessuno mi sa aiutare?
![]()
Ragazzi, allora?
Nessuno mi sa aiutare?
![]()
Pls, ve ne sarei tanto grato...![]()
No, ragazzi...non rispondetemi tutti assieme, uno alla volta per piacere!
![]()
io guarda di diete ci capisco poco..mi diletto a prendere informazioni qua e la e documentarmi per conto mio,comunque nella tua dieta mancano quasi del tutto i grassi
poi fatti magari oltre all allenamento una corsetta la mattina presto prima di andare al lavoro,a stomaco vuoto,poi fai colazione
piu di questo nn so dirti,aspetta risposte di persone piu competenti di me
calcolati il tuo fabbisogno calorico giornaliero, poi togli un 10%/20% e distribuisci pro chos e fat in 5/6 pasti, poi vediamo...
NO PAIN NO GAIN
ti posso dire un paio di cose...1 - nella tua dieta mancano i grassi ...2 - varia gli esercizi da sessione a sessione per scioccare i muscoli...3 - esegui attività cardiovascolare almeno 2-3 volte a settimana per 25-30 minuti in un range di battiti atto a non entrare in attività anaerobica 4 - aumenta pogressivamente l'attività cardiovascolare fino a 5-6 giorni la settimana 5-calcola il tuo fabbisogno giornaliero e suddividilo in circa sei pasti 6 - io dalla mia dieta ho eliminato tutta la pasta e il pane...per carboidrati assumi frutta o verdura ke hanno indice glicemico basso...7 - calcola ke le proporzioni tra proteine carboidrati e grassi siano corrette in genere 40% carbo 30% prot e 30% grassi....io in questo modo (però mi alleno con i pesi in modo diverso dal tuo) riesco ad avere un fisico magro e definito sempre in inverno e estate senza patire la fame o senza concedermi qualche golosità
Segnalibri