ma io non capisco dove vuoi arrivare araba....ok 4ca è cattivo e dice un mucchio di stronzate ? ma che lo leggete a fare. Non son mai andato in altri forum a sostenere che tante cose che si leggono son stronzate, o in sezioni doping a cercare di imporre le mie idee con studi o che altro...non è un attacco verso di te bada però proprio non capisco dove vuoi arrivare.
Tu mi riporti gli studi ok....io prima facevo tutte quelle robine li (magari male) ma ottengo più risultati ascoltando i consigli di chi ha più esperienza (e di sicuro non faccio tutto a dovere) e se leggi la mia dieta scommetto che mi fai scomunicareeheheh poi se questi post li prendete comne un'opera di adorazione e lecchinaggio (come scrivete più che spesso) personalmente non me ne può fregar di meno.
Ognuno poi alla fine dei conti si ritrova quel che ha fatto nel bene e nel male.

. Non son mai andato in altri forum a sostenere che tante cose che si leggono son stronzate, o in sezioni doping a cercare di imporre le mie idee con studi o che altro...non è un attacco verso di te bada però proprio non capisco dove vuoi arrivare.
eheheh poi se questi post li prendete comne un'opera di adorazione e lecchinaggio (come scrivete più che spesso) personalmente non me ne può fregar di meno.
Segnalibri