c'è da dire che:
lunedì ho fatto lotta 1h30minuti-> sfatto
martedì->athletic training e lotta
ieri avevo le ginocchia e la spalla dx che avevano accumulato un pò di stress e e poi anche in generale non mi sentivo al top della forma..
questo è ciò che fatto:
- box squat sotto il parallelo 5x10@ BW (il ginocchio già si faceva sentire però non volevo mollare)
-squat 10x3@40 kg (purtroppo non ho potuto riprendermi, ma mi sentivo scednere meglio e azzardo anche che son sceso di più.. sotto i talloni ho messo i dischi da 1,25 kg perchè le scarpe eran sporche.. )
-panca piana 10x3ò70 kg (non mi ricordavo quante volte avevo tenuto i 67,5 kg.. bè allora per non sbagliare ho aumentato... contento anche dela forma.. piedi a terra, scapole discretamente addotte. Cosa da migliorare: il fermo, l'ho fatto solo alcune serie...
a questo punto parto gagliardo per il rematore ma alla seconda serie (già alla prima per il vero) sento troppi fastidi alla spalla e decido di smettere..
-inverted rows gambe flesse gomiti bassi 3x8@ BW (es leggero giusto per dare una toccatina al dorso)
-supertizio's crunch 3x10@ 10 kg
es di stretching per la cuffia e per la spalla in generale... il fastidio che provavo/provo è di tipo muscolare... nella lotta gli extrarotatori li ho stressati parecchio e poi negl altri giorni non sono riuscito a recuperare.. almeno questa è la spiegazione che mi do..
la panca finalmente ritrova i 70 kg..
tra l'altro ho notato che con i piedi a terra son + forte..
mi vedo bene in questi ultimi giorni, son + definito e giro attorno agli 86 kg..![]()



Rispondi Citando

)

Segnalibri