Originally posted by 4ca
peccato che io ho comiciato a cosiderarli inutili prima dei miei migliori risultati, cosi come prima dei migliori risultato ho abassato di parecchio l'apporto proteico...............e do merito a queste due pratiche (l'eliminazione degl'integratori e l'abbassamento dell'apporto proteico) se sono riuscito a raggiungere i risultati che da qualche hanno si erano stabilizzati, nn capisco perche parli di ex.............perdipiu per quello che mi riguarda mi considero abbastanza motivato, da poter puntare ad un'ottima forma fisica, tanto che mi e appena stato chiesto di fare un'esibizione a maggio............percio nn trarre conclusia=oni afrettate...............vediamo invece quali sono i tuoi risultati visto che ti affidi alla puntualita dell'aperture delle finestre anaboliche e alle magie degl'integratori (si si lo so che hai scritto che nn sono magici dai era una licenza che mi sono rpeso)

cosa ti devono spiegare...........quello che hai scritto nel 3d per l'aiuto a FLEX?
mi sa che le tue parole spiegano da sole il tuo modo di vedere le cose e di condannarle.........e hai ancora il coraggio di chiedere agl'altri spiegazioni...........nn avevi capito l'allusione?
I miei risultati? Io sono passato dall'inizio della mia attività in palestra da 57 kili e 83 circa di ora su un altezza di 176 cm.

Non conosco le mie misure tranne di braccio circa 43 e polso circa 17 e la percentuale di grasso intorno al 10 circa.

In questo momento abbasso l'ascia di guerra per un attimo e ti dico: i tuoi riultati sono notevoli Alex ma purtoppo non sono naturali o almeno a me non sembrano...

Quindi non ci possiamo paragonare io e te. Poi tu potresti avere avuto i miei risultati se non migliori natural, certo, ci sono ragazzi con genetiche favolose che guardano i pesi e crescono, ma occorre sempre personalizzare.

A parte questo io rimango dell'idea che quelli che tu indichi apporto proteico corretto è per la verità un po' basso, che non so che integratori prendessi tu ma essendo cibo non possono essere quelli che bloccavano i risultati

ma cosa prendevi di integratori?
Ciao
A