Pagina 135 di 137 PrimaPrima ... 3585125126127128129130131132133134135136137 UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,025 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    E proprio qua dovevi postare ???? Mannaggia !!!

Poteva postarlo su "yhaoo answer" dato che c'era!

Ciao tattoos e non diventare nero per il sole mi raccomando, vai anche in palestra ogni tanto!

Predefinito

Riassunto delle puntate precedenti...

zio tattoos, chiamato dalla propria azienda in quel di Rio de Janeiro, si fa circa un mese (per l'esattezza, quattro settimane) in quella città, lavorando (tanto), mangiando (abbastanza bene per la verità: ho mangiato della carne eccezionale) e facendo attività fisica.

In particolare, per l'ultimo aspetto devo dire che ho tradito i principi che mi hanno visto imbovinizzarmi nell'ultimo periodo. Quindi, con sommo sprezzo del pericolo di catabolismo, ho corso sulla spiaggia di Copacabana e ho utilizzato macchine anziché pesi liberi.

Liberato dal giogo lavorativo, faccio una piccola puntata in quel di Antrodoco per la V edizione del Deadlift (ove conosco di persona il buon Uberone e Gold's Gym).

Infine, attendendo di ripartire per altre due settimane, ieri ho ripreso un 5x5 fullbody (squat, panca, trazioni, push press e rematore).

Pertanto, ad inizio maggio sarò nuovamente nella TanadeiTony, riprendendomi ad allenare coi T-Boy's e con Master Tony.

Obiettivi ?

Terni - Coppa Italia
    Trofeo Center Line di Panca.

Ciao a tutti !

Predefinito

ma di preciso Ivo quando parti?

Predefinito

Lunedì 20 e rientro il 1 maggio.

Predefinito

Eccomi rientrato.

Come si può constatare, non sono tornato il primo maggio, bensì sabato scorso, giusto in tempo per i miei 18 anni di matrimonio (praticamente il mio matrimonio è divenuto maggiorenne ).

Detto questo, vediamo un po' gli obiettivi:

- Coppa Ita a Ottobre;
    - Center Line a Ott-Nov.

La coppa ita, diversamente dall'anno scorso, dovrà:

- essere caratterizzata da un totale di Kg. in fondo al certificato di partecipazione, non F.G.
    - essere full geared (prese anche le scarpe da squat-panca), occorre progettare con Master-Tony il programma.

Detto ciò, e come anche rivelato a Master-Tony, direi che ricomincio con un piccolo mesociclo di ricondizionamento, visti i pesetti da sala fitness della palestra dell'albergo.

Perciò, direi un quattro settimane di Bill Starr. 5X5 sulle tre alzate, full body con due alzate per sessione, tre sessioni alla settimana.
    Devo stabilire la progressione, tuttavia, incomincierò con un 60% da domani.

Poi si vedrà.

La trasferta è andata bene.
    Dall'inizio che la comprensione del portoghese era pressoché allo 0%, ora sono al 50% (addirittura coi taxisti !).
    Anche il mio inglese si è nuovamente rinverdito. Sul lavoro tutto bene. Ora occorre vedere che dobbiamo aspettarci dall'Italia...

La cosa incredibile è la temperatura di Rio: praticamente dall'estate all'autunno varia di due o tre gradi. Praticamente da 30 a 26-27 !
    Sono stato a fare un'escursione su uno dei rilievi rocciosi di Rio (Pedra Bonita), sono stato al Maracanà a vedere una delle partite del campionato Carioca (poi c'è il campionato nazionale): Botafogo-Fluminense e ho visto che portano pure i bambini piccoli in una festa sicura e divertente. Ho bevuto l'agua de coco sulla spiagga di Ipanema (un cocco 2 R$: manco un euro...). Sono stato più volte alla Fieira Hippie dove ho acquistato un'amaca (Rede) e tanti copricostume (canga). Ho comprato molte infradito Havaianas (si comprano al supemercato a circa 6 €) perché noi italiani vogliamo sempre essere modaioli e cerchiamo la marca, lì le indossano tutti, soprattutto i poveracci delle favelas.

Tuttavia, nonostante sia contento perché ogni viaggio arricchisce, sono contento di essere nuovamente qua con le vecchie abitudini.

Predefinito

Hola zio !!
    Bentornato. E buon ricondizionamento !!

Predefinito

welcome back!!! e ora sotto!!!

Predefinito

buon lavoro
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Grazie 1000 a tutti.

Allenamento di ieri sera.

Bench Press
    2x10 @ 50
    5x5 @ 70 rest 2

Squat
    1x10 @ 50
    1x8 @ 70
    5x5 @ 90 rest 2

Trazioni BW
    5x5 rest 1

Lento avanti
    4x6 @ 50 rest 1

Rematore yates
    4x6 @ 50 rest 1

Predefinito

Bentornato carissimo!
    Mi piacerebbe incontrarti alla Coppa Italia ma di partecipare senza qualcuno che mi dia qualche "appoggio" morale...e consigli tecnici...master Tony non è che farebbe un salto a FE? Scherzo ma Zac che ho il grande piacere di aver preso a lavorare con me è prezioso ma presto temo impegnatissimo per gli europei...
    A presto!!

Davide

Predefinito

Ciao Davide !!!!

Mi stavo chiedendo in effetti che fine avevi fatto. Come stai ?

Quindi Mr Roberts sta lavorando da te ? E i clienti non sono ancora fuggiti ?

Considera che c'è pure Ado dalle tue parti.

Predefinito

oh finalmente si ricomincia!! resto sintonizzato!

Predefinito

ciao Ivo,
    ti avviso che sabato alla Tony's den si preannuncia una sessione supertonica visto che, oltre alla rituale presenza dei soliti 5 tony's quotidiani ed al tuo rientro annunciato, dovrebbero essere contemporaneamente tra noi AlePL (e consorte), Psico e Gold's Gym.

Predefinito

grande zio!! sei tornato a scrivere!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    ciao Ivo,
    ti avviso che sabato alla Tony's den si preannuncia una sessione supertonica visto che, oltre alla rituale presenza dei soliti 5 tony's quotidiani ed al tuo rientro annunciato, dovrebbero essere contemporaneamente tra noi AlePL (e consorte), Psico e Gold's Gym.
    Ci sarebbe da filmare e mettere sul nostro canale sul Tubo. Che dici ?
    C'è qualcuno che deve provare qualcosa ?