e allora farsi fare le proteine in polvere nelle farmarcie? allora li sicuro ke ti rifilano roba buona no?
e allora farsi fare le proteine in polvere nelle farmarcie? allora li sicuro ke ti rifilano roba buona no?
Nelle farmacie? Questa non sapevo neppure che esistesse.
Per me basta fare una ricerca con Google o sul forum, tutto sommato basterebbe puntare su una marca conosciuta, come le Optimum Nutrition che se ne parla bene dappertutto, anche se ho letto che uno diceva avessero un pessimo sapore.
In ogni caso credo che ormai si trovino consigli su tutto sul web, basta trovarli e capire quali sono quelli veri
Guardate da quel poco che ho capito nel settore degli integratori la legge del prezzo non conta. Ovvero quello che paghi di più non è detto che sia il migliore
(...e non è nemmeno detto che faccia al caso tuo)
Per capire se qualcosa è buono o no ci vuole solo esperienza e ci vuole esperienza anche nel capire come e quanto prenderne.
I forum (a meno che non si è sfigati) con una statistica sulle risposte si puo' capire qual'è quella giusta, oppure per logica. Se poi la passione prende studiando le risposte vendono da sole, ma qui ritorniamo sempre al discorso dell'esperienza.
Ultima modifica di TheIron; 15-04-2009 alle 12:36 AM
Non riesco ad orientarmi bene nei link indicati.
Inoltre come sono i siti? Le spedizioni?![]()
Segnalibri