Non so ma penso che dovrei rientrarci senza grossi problemi. Tranne le funi che mi dovrei esercitare, e dove solitamente sono piuttosto impedito, ed il nuoto dove mi muovo in acqua ma decisamente non sono un pesce
Un mio amico lo provò ma mi disse che non entrò perchè fallì la prova psicologica, mentre aveva superato quella fisica senza problemi (vi assicuro che lui non è chissà quale atleta..). Però se ha detto che quelli sono i requisiti per diventare incursore può darsi che le sue prove fossero di minore difficoltà, lui voleva fare una scuola per ufficiali ma non ricordo di preciso
Quelli sono i requisiti minimi, gli incursori sono gente veramente tosta, in Italia dalla prima guerra mondiale alla seconda abbiamo avuto i migliori incursori al mondo. Poi dopo il secondo conflitto fu vietato all'Italia di avere un gruppo incursori. Voglio dire proprio per tradizione che le selezioni sono difficili, almeno stando a quello che ho letto.
Sì ma non è rischiesto un fisico propriamente da bodybuilder né tantomeno da strongman.
SUl fatto che siano gente tosta, e che in molti casi si allena quanto un atleta professionista, sono d'accordo![]()
Io invece volevo fare il vfp1 in aviazione, poi magari continuare, se non è vita per me ovvio che me ne vado..![]()
Loro puntano a farti prosciogliere nei primi giorni. Se ti puntano sei finito![]()
Se uno non riesce a superare la pressione psicofisica del boot camp allora é meglio che vada a raccogliere ghiande sul Monte Grappa.
Segnalibri