Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ciao
    ma fai solo 1 test a settimana con attrezzatura? nn riesci a fare una seduta infrasettimanale per far cedere un pochino di + la maglia?

p.s. la maglia è l'unica parte dell'attrezzatura che sò usare un pochino, posso dirti che, soprattutto se usi una titan f6\fury, buona parte del gioco in eccentrica lo fai forzando i gomiti a stare larghi, come se facessi un'alzata laterale.
    se tieni i gomiti in posizione (e le scapole addotte) il bilancere dovrà toccare necessariamente nel punto giusto e al contempo la maglia sarà nelle condizioni idonee per regalarti i kg che deve.

nn perdere la testa, ti raccomando

Predefinito

l'attrezzatura la provo solo al sabato dal colonnello
    a casa in settimana neanche ci penso, sia perche in quanto da solo, alla minima stupidata finisce che mi faccio male

allenamento di ieri

stacco 70x5, 110x4, 140x3x2, 160x2x4
    niente di speciale a dirla tutta speravo addirittura di spararli piu veloci
    sono troppo lento in partenza (scarso suo delle gambe)

panca 60x5, 80x4, 100x3x2, 110x2x4
    fare panca raw con la testa alla maglia toglie energie e non va bene
    devo imparare a non portarmi dietro preoccupazioni di eventi futuri
    l'allenamento di oggi, oggi
    e quello di domani, domani

ho qualche video devo dargli pero una sistemata appena riesco li posto

complementari

dips +10kgx5x6
    trazioni 4x6
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Luigi, che attrezzatura stai usando ora ?
    E sopratutto, per che gara ?

Predefinito

quale gradito ritorno!!!
    ciao zio

la gara sono gli italiani a Trento, come attrezzatura (tutta a "scrocco" da atleti formaclub)
    ho un titan ngx+, una fury e un marathon

lo squat va benino ( o cosi almeno credo), lo stacco l'ho provato una volta sola (la politica del colonnello con lo stacco è osare solo quando strettamente necessario) e direi che è andata discretamente, il marathon non mi cambia quasi nulla nel movimento
    la panca invece è quella dove sono + a rischio cazz.ate (il proprietario della maglia i 200 se li beve, quindi lei si vergogna a farsi indossare da una pippa)
    al momento non saprei neanche valutare quanto posso valere su una panca geared
    quando mi sono avvicinato ad un'eccentrica decente 150 non mi sono sembrati impossibili pero con meno faccio una fatica boia a toccare (anche con le tavolette)
    rimane che per spingere 150 prima me li devo portare al petto

Predefinito

Vedi tu col colonnello se usare la maglia o meno.

Come va con le fasce ? Io ho fatto una fatica boia nello squat: non riuscivo a scendere...

Predefinito

stasera ultimo test con la fury
    poi si deciderà come gareggiare

@zio tat con le fasce per ora non ho problemi esagerati perche ne sto usando un modello "morbido" e non tirate alla morte
    i tempi per questa gara erano strettissimi, quindi l'obiettivo è riuscire geared a fare delle valide

intanto metto i video dello stacco di martedi (3 delle 4 serie)

Predefinito

Voglio vedere il capello selvaggio !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home