Originally posted by maximuss
Non sono questi i motivi che contano...... non mi vorrai dire che a quei livelli c'e' arrivato con mezza fettina di pollo. Se mi dici che ha studiato e applicato i suoi metodi su altri avendo avuto vantaggi allora posso essere piu' d'accordo.......
non capisco cosa c'entra come è arrivato a quei livelli 4ca.....di 4ca ce ne sono pochissimi (specie che scrivono su forum)....i sui consigli sono per la stragrande maggioranza dei praticanti di questo sport.....

quindi, come dice 4ca:

sinceramente nn capisco perche ad un ragazzo per fargli avere un minimo di risultati lo si deve trasformare in un cyborg, che mangia di continuo si misura polsi e deve essere a conoscenza del gruppo sanguigno, deve mantenere situazioni anaboliche e stati di azotemia di un certo livello, quando invece vediamo dei ragazzini che crescno in ghetti e fanno un paio di curl a settimana essere molto piu atletici di questi mezzi robot..............poi quello che ho scritto io e stato solamente : eyy ragazzi andateci piano ci penserete poi a tutto questo, in un secondo tempo, i risultati e buoni si ottengono e come anche senza ste esagerazioni........................