non capisco cosa c'entra come è arrivato a quei livelli 4ca.....di 4ca ce ne sono pochissimi (specie che scrivono su forum)....i sui consigli sono per la stragrande maggioranza dei praticanti di questo sport.....Originally posted by maximuss
Non sono questi i motivi che contano...... non mi vorrai dire che a quei livelli c'e' arrivato con mezza fettina di pollo. Se mi dici che ha studiato e applicato i suoi metodi su altri avendo avuto vantaggi allora posso essere piu' d'accordo.......
quindi, come dice 4ca:
sinceramente nn capisco perche ad un ragazzo per fargli avere un minimo di risultati lo si deve trasformare in un cyborg, che mangia di continuo si misura polsi e deve essere a conoscenza del gruppo sanguigno, deve mantenere situazioni anaboliche e stati di azotemia di un certo livello, quando invece vediamo dei ragazzini che crescno in ghetti e fanno un paio di curl a settimana essere molto piu atletici di questi mezzi robot..............poi quello che ho scritto io e stato solamente : eyy ragazzi andateci piano ci penserete poi a tutto questo, in un secondo tempo, i risultati e buoni si ottengono e come anche senza ste esagerazioni........................
![]()
Segnalibri