oggi wo 1A
panca rest 60''
3-3-1-1 46-51-56-61kg
3-3-1-1 46-51-56-61kg
3-3-1-1 46-51-56-61kg
panca inclinata 30gradi rest 90'' 4x8-8-7-7 38kg
dip 4x8-8-8-6 rest 90''
curl bil EZ 4x6 rest 90'' 23kg
hammer curl in piedi 4x10 rest 90'' 7+7kg
calf ROM RISTRETTO 5x15 68kg rest 45''
crunches panca declinata 4x8 10kg rest 45''
Impressioni:
Panca piana leggerissima, manco a dirlo visti i carichi bassissimi...però ho preferito partir basso, come dice ironpaolo. Next week +5kg
panca inclinata insomma, ho fatto un 8-8-7-7...il rest 90'' mi impedisce di chiudere il 4x8. Ma poi sto pensando: è da tipo 10 settimane che in quest'es sono fermo su questo carico, senza un minimo incremento. Appena metto 38.5kg, ho problemi a finire le serie...come potrei fare per aumentare di qualcosina???
Poi ho fatto le dip. Perchè in teoria volevo fare PETTO/TRICIPITI oggi. Ma Appena ho finito il riscaldamento della panca stretta(dopo le dip) ho capito che non era proprio il caso...tricipiti già stracotti dopo il petto....allora i tricipiti li farò mercoledì con le gambe...e per oggi ho deciso di rimettere i biceps
curl ez ok, credo che varierò di settimana in settimana, alternando bil dritto e ez
hammer curl ok, posso aumentare qualcosina
al calf faccio fatica a chiudere tutte le serie, causa dolore alla pianta del piede
addome ok




Rispondi Citando
Segnalibri